ma questo server e di un internet cafe di firenze? o meglio c'e' a firenze un internet cafe che s chiama rocket arena?

non lo so!!
prima c era l area 51 ma ora non c è più!
prima c era l area 51 ma ora non c è più!
come non c'è più?! ma se io ci son stato a febbraio (o marzo, non ricordo +)?!

Si l'area51 c'è ancora solo ha cambiato locazione e il rocket arena è un altro internet cafè a Firenze ma non ho idea dove sia
E mo ndocazzo sta l'area 51?

lol hana era il 20 febbario + o -

magari qualche link dei due? che non riesco a trovarli =(
abbi pazienza ma a 28 anni l'arterisclerosi ormai si fa sentire...:

già è vero l area 51 era vicino a piazza gualfredotto e ora non so dove sia...
Nei pressi di careggi ma nn so di preciso... quando ci andai mi ci portò un navigatore satellitare che mi fece girare tutta FI!
A noi ci portò Diablo con la sua panda special

capisco capisco....

Si l'area 51 è vicino all'ospedale careggi più precisamente dietro via delle panche però non so la via di preciso

L'area51 si trova in Via dei bocci
ma nessuno sa dove si trova il rocket arena ??????

ma nessuno sa dove si trova il rocket arena ??????
cioè, io, uscito dall'autostrada, ci son arrivato in 7 min...e tu ci hai messo una settimana?! che lammah!

[OT]Se volete ad arezzo, ha aperto da poco un locale chiamato AREZZO LAN PARTY, molto carino come postazioni, anche se manca un bar (cmq ci sono accanto al locale). Per ora c'è solo UT2003 come game, ma presto ne metteranno altri.
si trova in via montefalco 29[/ot]
si trova in via montefalco 29[/ot]
Esatto l'Area 51 si trova in Via Bocci (300 metri da casa mia
)
Il Rocket Arena non c'entra niente coll'Area51!!!
Si trova in Via Lamarmora 23, TEL. 055/576991!!!
Ogni tanto fanno dei tornei di cs o SOF2 con tanto di coppa al Best Fragger (una me la sto guardando mentre scrivo
) e tessere pregagate x giokare gratis come premio, se hanno altri gioki nn so!!
Ah... se siete interessati ad organizzare o essere informati di LAN a Firenze, o + in generale in toscana joinate #firenze.cs !!! Stiamo cercando di fare un punto di ritrovo x i counter striker toscani!!!!

Il Rocket Arena non c'entra niente coll'Area51!!!
Si trova in Via Lamarmora 23, TEL. 055/576991!!!
Ogni tanto fanno dei tornei di cs o SOF2 con tanto di coppa al Best Fragger (una me la sto guardando mentre scrivo

Ah... se siete interessati ad organizzare o essere informati di LAN a Firenze, o + in generale in toscana joinate #firenze.cs !!! Stiamo cercando di fare un punto di ritrovo x i counter striker toscani!!!!

Bella Bonko....appena ci mettete cs avvertimi ke vengo subito...sto a Rigutino!

Hanal-lamer
... eravamo alla stazione e nessuno di noi, raduno SSI era
, sapeva dove andare...
Il colonnello accende la macchina, e esordisce con un "Tanto ho il navigatore
!"
Da quel momento in poi per stargli dietro son passato col rosso, sopra le vecchiette, sui tetti... sono arrivato davanti al locale sperso come un passero solitario in inverno
!!

Il colonnello accende la macchina, e esordisce con un "Tanto ho il navigatore

Da quel momento in poi per stargli dietro son passato col rosso, sopra le vecchiette, sui tetti... sono arrivato davanti al locale sperso come un passero solitario in inverno

lo scorso fine settmiana eravamo a montevarchi ad una lan durata 3 giorni 
un saluto a chi c'era e ora legge

un saluto a chi c'era e ora legge