[Robe da vecchi nostalgici] Retro Handhelds e dove trovarli!

Per titoli 3ds che in effetti sarebbero quelli su cui ho più lacune quale sarebbe la consigliata, dato che ci sarebbero due schermi, pennino e cagate varie?

edit
intendevo nintendo ds in generale

Un DSi o un 2DS e se non vuoi spenderci altri soldi ci pirati

mi ricordo ai tempi avevo un ds con non so che accrocchio, tipo una cartuccia con una sd e la roba dentro.
Non ricordo assolutamente il nome di quella combo di aggeggi :asd:

quanto mi sta sul cazzo il typo nel titolo del thread

di che parli?

Allora forse mi ricordo qualcosa, la cartuccia era la R4, la console in effetti viene tipo 50 euro. Quasi quasi

HandHeld con l’h anche in mezzo.

eh, c’è scritto handhelds :thinking:

secondo me è il fatto che c’avete la luce tutto il giorno che ti ha sfasato :unsisi:

Adesso c’è scritto giusto, sarà stato @Bard che mi ha fatto la cortesia :love: .

Io a continuo a pensare sia il sole di mezzanotte :ahsisi:

Guarda di sicuro mi incazzo per un nonnulla e merito di essere mandato affanculo più di quanto non succeda, ma non ho ancora allucinazioni, caro il mio amichetto verde volante.

L’HO SISTEMATO IO, TI STO TROLOLANDO :mad:

e poi verde PERCHé :mad:

Un 2ds jailbreakato. Quasiasi altra soluzione è un compromesso bello grosso

1 Like

Sto pacco di roba qua tipo?

Io preferirei un 2ds xl per la portabilità il 2ds normale è un mattone gigantesco che non si piega :asd: E tutto il resto non ti serve puoi fartelo da te

fra poco esce sta roba. ma immagino non sia 50 dollari come la abernic :asd:

1300 euro, tranquillo, tra l’altro ayaneo quindi sarà monnezza di altissimo livello :asd:

1300 euro? io pensavo chesso’ max 250 dollari :rotfl:
coma mai la marca fa monnezza?

1 Like

Eh boh chiedilo a loro :asd:

250 dollari per un portatile windows con un HX 370? Se ne trovi uno dimmelo :asd:

1 Like

minchia 200 euro