Roba di cui non frega un cazzo a nessuno

Infatti io alle ragazze con cui sono stato solo per sesso le facevo firmare il consenso informato prestampato che mi girasti in PDF tempo fa.

Ti sei fatto lasciare recensione della performance dopo?

Era la seconda pagina del consenso di Chuck, l’indice di gradimento di fine atto. Tra le caselle c’era “Il fatto di averti preso per il collo durante l’atto, l’hai inteso come un atteggiamento sessista derivato dalla mentalità patriarcale radicata nella nostra società? Si-No”

Le mattissime risate

Non era male come battuta dai
Quanto siete seri e tristi

Edit CVD :asd:

madonna che tristezza

Krudar fa molto ridere ma non per i motivi che pensa lui

Calcola che Chuck è pelato e ha i baffi. Non è che abbia chissa chè da ridere.

Sì ora basta però dai che non gliene frega un cazzo a nessuno

ma chuck non è quello in avatar? io lo adotterei

Da te mi farei pure toccare Madian, da Krudar no.

ma krudar ha le mani da uomo che alza la ghisa

io ho le mani sofficine di un venditore e gamer

krudar avrà le mani delicate da palestrato, giusto qualche callo da fighetta, tu meni le mani… non c’è storia proprio.

Sta mano po esse fero e pò esse piuma

fun facts: ho tutte le dita dei piedi e 4 delle mani calcificate male e si piegano al 60% del normale, grazie alla sacra scuola del fare sparring senza alcuna protezione eccetto parapalle, mouthguard e guantoni.

polso destro guarito a caso che mi fa male ogni tanto
polso sinistro che si è slogato qualche mese fa e ancora devo farmelo vedere
tendine gamba sx rotto 3 mesi fa e sono ancora in fase di ripristino (grazie fisioterapista ti amo)

queste sono le cose che persistono, il resto si è ripreso bene. gg a me, sarà una bella vecchiaia la mia

Fap

Oggi cos’è stata?

Ma chi velo fa fare di distruggervi così il fisico che ci pensa già la vita di suo a usurarvi, pazzi maledetti :dunnasd:

Il tutto alla veneranda età di?

Perchè non vogliamo assomigliare a Chuckino

Ma parlavo nello specifico del suo caso, non penso che fare palestra come te rovini ossa e cartilagini che presenteranno il conto in vecchiaia :asd:
Nel tuo caso il problema sono i bomboni che ti prendi che ti accorciano il cazzo :sisi:

Non puoi minimamente capire quanto tu sia lontano dalla verità giovane Padawan :asd:

No comunque mai preso nulla perchè mi piace troppo scopare. Solo roba per tirarsi tipo efedrina in pasticche :rotfl:…ma quando fui giovane, ora sono a un passo dal tramonto aka matrimonio