Figo! Segnalo che il 24 febbraio uscirà la demo.
Qui di seguito la prima anteprima di gameplay fatta da Squirrel, altre ne usciranno successivamente
Figo! Segnalo che il 24 febbraio uscirà la demo.
Qui di seguito la prima anteprima di gameplay fatta da Squirrel, altre ne usciranno successivamente
Great, more machines to flip while I’m still trying to unflip the last ones!
Really Can’t wait for this!
Se esce sul game pass lo provo al lancio, prezzo pieno alla release per me e’ fuori di testa, specialmente perche’ ci giocherei solo se in coop, in solo mi son sempre scassato il cazzo nonostante abbia giocato sia mudrunner che snowrunner
Io ero stato parecchio su Snowrunner però a un certo punto l’avevo mollato.
E riprenderlo senza ripartire da 0 mi farebbe parecchia fatica devo dire. Comunque questo lo tengo monitorato perchè sembra comunque interessante! Proverò sicuramente la demo tra qualche giorno nel frattempo
Non c’entra niente con snowrunner eh, e’ semplicemente dagli stessi devs e lo stesso concetto ma con piu’ features. Non e’ un remaster o un reboot per dire insomma.
Ho anche provato expeditions che imho e’ meglio della formula “sandbox” pura, ma anche la’ comunque in solo mi spallo.
Yes i know, stessi dev, stesso concept, la zampina di Expeditions c’è anche.
Secondo video dei quello youtuber e’ online
Sara’ che io snowrunner l’ho giocato poco (una volta che si e’ rotto il gruppo di giocarlo, l’ho mollato) ma a me sembra molto piu’ interessante questo, a livello di interattivita’ con l’ambiente (costruire ponti, strade, e quant’altro)
Anche io provato sia mudrunner che snowrunner . Con le risate del coop la longevità s’allunga, ma quando finiscono le risate mi ritrovo a chiedere “ma perchè faccio sta cosa?”
questo mi sembra più simile a un farming simulator che è anche più ‘lento’ perchè mi pare che per fare la strada devi (realisticamente direi) fare solo da A a B lento lento con vari mezzi…spiani fondo, stendi pietre, stendi asfalto, etc.
A me sta piacendo proprio l’idea di alterare la mappa.
I precedenti titoli alla fine porti roba da A a B e non cambia mai un cazzo. Alla terza volta che devo rifare la cazzo di strada in mezzo alla palude di merda mi son strarotto i coglioni. Se qua posso alterare la mappa e metterci una autostrada a tre corsie con anche un cazzo di autogrill nel mezzo, magari e’ la volta che duro piu’ di tre-quattro sessioni
Sì il fatto di poter costruire ponti, asfaltare etc è molto interessante.
L’idea generale rispetto a Snowrunner, mi sembra che sia stato un po’ semplificato. Vedi ad esempio il fatto che non c’è da rifornire i veicoli, nè ho visto danni e riparazioni per adesso (ma magari nei video son stati solo fortunati e hanno solo portato il motore nell’acqua)…
Comunque ho giocato anch’io alla demo per la stampa, che in teoria dovrebbe essere disponibile per tutti durante la steam next fest che inizia il 24, e al momento mi sembra più uno showcase delle meccaniche fondamentali.
Per dire, ci sono tre aree, ciascuna con vari obiettivi, e il gioco ti dà tutti i mezzi che ti servono per completarli, ma solo quelli. Nel gioco completo come funzionerà? Ogni missione ti dà soldi, immagino che con quei soldi tu ci possa sbloccare i mezzi, ma poi te li puoi portare nelle mappe che vuoi? (plausibile eh, però appunto per ora non si sa)
Uguale per i ponti, nella demo si vede che li puoi fare, ma più che mettere i piani sulla mappa non puoi fare perché non hai le risorse.
Nel primo video dello youtuber mettono giu’ i ponti
Sì ci sta, in effetti nella prima zona hai i mezzi per tagliare il legname e a quando pare non serve nemmeno processarlo, nelle due dopo no però
Sto scaricando la demo… ma son 50gb ahah mannaggia a loro
Now, we are focused on carefully reading your feedback and we want to address some of them before we release the full game on May 20th.
We know that fuel consumption is a core element in SnowRunner or Expeditions. But RoadCraft is a totally new experience for us, in the simulation field. It has been developed on a new iteration of our engine, and its technical specifications differ from those of our other games. For those reasons, it doesn’t offer the same gameplay features. Map exploration and traversal is not as central, rebuilding and reshaping terrain are. When we started the development, we initially had a fuel consumption system, however this mechanic was tedious and didn’t bring anything interesting to the core gameplay of the game.
However, it doesn’t mean we want to throw away the idea without any reflection, and especially after seeing all your feedback on it. We might think about integrating fuel consumption, but later on, in a new game mode for example.
We saw many of you being frustrated with the crane controls. We originally designed those controls to allow players to control both cranes and vehicles simultaneously, to improve the smooth running of certain multi-purpose tasks. Still, we are working on an additional control scheme to give you an alternative.
We’re aware that many configurations equipped with AMD graphics cards were unable to play the game in good conditions, and we’re sorry about that. We are actively working to resolve this problem.
We are currently polishing and optimizing the game for its release. The demo was in a less optimized state than what the final game will be. We’ll be especially vigilant to ensure that the game shines at its best.
Our vehicles are not designed in the same way as in SnowRunner. Damage was out of the picture from the very beginning due to the migration to a new tech, and we were faced with a pretty straightforward choice: either make the game without it or don’t make it at all. Therefore, we will not be implementing vehicle damage and manual gearbox systems in RoadCraft.
Some of these features don’t yet exist in the game, because we’ve concentrated on the core features of rebuilding gameplay and their immersive dimension. But we’re working patiently to ensure that some of them can be integrated in the near future.
Maledetta amd che non sa fare i driver.
Dio santo se pure gli sviluppatori non ci si impegnano forte ad essere cancerogeni.
Io concordo al 100%. Son solo due coglioni portarsi dietro la benza o dover avere un secondo veicolo fare da “riempi barretta del fuel”. In coop c’hai uno che e’ dedicato a fare l’autocisterna invece che fare robe piu’ interessanti. Wow. Top gameplay.
Lo mettessero come opzione e bona
Altra roba inutile visto che tanto la meccanica e’ “clicca su un icona → parte magicamente riparata”. Good riddance.