Road To Odyssey part 2 : Anche a Tizio gli è ritornato l'Hype :asd:



Questo video è tanta roba e mostra contenuti veramente interessanti, ma la cosa che è ancora più interessante è quella che dicono i dev: non è necessario avere un'astronave, puoi fare tutto a piedi e spostarti alle varie stazioni con l'Apex Interstellar che fungono da agenzie di viaggio (a pagamento) ... questo apre nuove strade letteralmente, senza contare hanno detto che ci saranno nuove tute e ogni tuta avrà la sua funzione, spero ci sarà la possibilità di metterle nell'armadietto della nave e sceglierle sul posto eventualmente !
Si veramente interessante,
Snatura un po' il gioco ma cmq non toglie niente al vecchio modo di giocare quindi va bene
Son curioso di vedere quanto diventerà più interessante esplorare i pianeti
Attualmente non mi è sembrato tutto sto gran che, o magari son io che non ne ho trovati di interessanti


Dopo dovrebbe essere più figo, dovrebbero aggiungere tonnellate di contenuti (tieni presente che molti sono ancora non scoperti, ma l'universo di Elite è grande, anche troppo) e quindi trovare qualcosa di interessante dovrebbe essere più facile. Inoltre c'è il fattore tuta aggiunge anche un qualcosa di nuovo, hai l'ossigeno da tenere d'occhio quando scendi dall'SRV e bisognerà fare attenzione ai danni, ci sarà un nuovo grado Elite proprio per le scoperte a piedi e le scansioni, quindi anche questo dovrà avere un qualche ruolo importante !
La prima cosa che farò è andare in una struttura Thargoid, sai che figata dev'essere camminarci ? Poi magari muori male