Ro Laren

Il personaggio di Ro Laren sarebbe dovuto apparire sia in DS9 (sostituito poi da Kira) che in Voyager (sostituito da B'elanna).

Avete idea di come mai la cosa non sia andata in porto? Volontà dell'attrice o della produzione? Forse a Michelle Forbes non piaceva Star Trek? Oppure non voleva impegnarsi per un progetto così lungo? O magari aveva altri impegni?

Mi pare di ricordare di aver letto che è stata lei a rifiutare la parte in DS9, ma non il perchè, chissà se ci sono interviste rivelatrici in giro.

E' un peccato, mi piaceva molto come personaggio
bella figa
Come personaggio non mi e' mai piaciuta molto.


*


* gnocca sì ma la migliore è T'pol

sto topic mi fa pensare a Q che credo sia il personaggio apparso in piu serie o sbaglio?:P
E stasera su Rai 4 "the one with whales!"


n'artra vorta?
Basta
Evergreen.
Eeeh lo so ma Rai4 ripropone sistematicamente da quando è nata tutto il ciclo dei lungometraggi della TOS!
Minchia non ricordo una sega di TNG e solo ora, cercando su Google Immagini Ro Laren mi accorgo che:

A la tipa in questione era la Bajoriana cagacazzo che sale a bordo dell'Enterprise

B l'attrice è la stessa che poi impersonera' su Battlestar Galactica l'Ammiraglio Cain al comando della Battlestar Pegasus
Si esatto.
Non ha fatto poi tante puntate di tng mi sembra quell'acidona.

beh, anche caprica e' gnocca.
Se vi state chiedendo cosa c'entri caprica con ST, io mi chiedo cosa c'entri t'pol invece
l'appoggio a edibile


Quotissimo


ti capisco, ma io ho gli autori dalla mia cmq per caprica farei anche io esattamente le bastardate che ha fatto gaius
Ma anche per le altre amiche cilllonne cmq


il dubbio sorge su come poter gestire Xena..
La nera no.
Era una scassacazzi e poi

Spoiler

m'uccide la moglie di Chief


In tempo di guerra non si butta nulla
Eeeh Norkia lo capisco.
Per te ogni buco è 'n porto.