[RM] VENDO Componenti vari per pc

Mi sono accorto di avere ancora tra le scatole qualche componente che utilizzavo prima dell'ultimo upgrade del pc:

- Asus A7v333-x, Athlon XP 2400+@2600+, 2 x 512 MB ram DDR@333
MB cpu e ram sono ancora montati. La cpu è stata portata a 2600+ agendo sul FSB e diminuendo leggermente il moltiplicatore. La ram non è di marca.
Il tutto include ovviamente ventola e dissy per cpu e la scatola della MB. 25€

- Alimentatore senza marca da 400W ATX 10€

- Ati x800XT AGP 256MB (con scatola) 15€

- SBLive!Player 5.1 10€

- Sk Ethernet 3COM 10/100 5€

- Webcam StyleCam Blink 15€
Utilizzabile anche come fotocamera (ha batteria mini stilo)

Se qualcuno fosse interessato al blocco il prezzo totale è 60€ (praticamente in regalo la fotocamera e la scheda di rete).
Precedenza assoluta al blocco (e fatevi 'sto muletto su!).

Nota: Chiedo anticipatamente scusa se qualche prezzo vi sembra troppo alto, ho tentato la strada di san google ma non ho trovato granché; se qualcuno me lo fa notare modifico i suddetti prezzi senza problemi.
Inoltre i componenti sono stati smontati un annetto fa e non sono mai più stati utilizzati; poiché non ho modo di testarli se avete un problema di qualsiasi tipo me lo fate presente e vi restituisco i soldi (per tale motivo vendo solo con scambio a mano, senza sbattimenti di poste, spedizioni etc ). Ovviamente se avete problemi mi aspetto di saperlo prima possibile, non dopo settimane e/o mesi

edit: in vendita altrove
uppete
ups
up!
up.
up-là
uuup:morning:
coda per amico per

Ati x800XT AGP 256MB (con scatola)

puoi fare una foto gentilmente?

Click

Ho fatto una foto al tutto, fammi sapere se volevi qualche dettaglio in particolare; se sei interessato continuiamo pure in PM
ups
uppete
up up urrù ()
up
up
up xD
up
up
Non spedisci? Non hai alcun modo di testare il tutto?
Forse son interessato a mobo procio ram ali e scheda video.
Onestamente al momento non ho modo (e soprattutto tempo) di testare il tutto, per questo motivo preferisco che l'eventuale compratore abbia un contatto "visivo" con me :9

Vabè vedi tu, a me interesserebbero queste cose, sostanzialmente un pc, basta attaccarle ad un monitor e se s' accende e funziona tutto è apposto.

Fammi sapere altrimenti cerco altrove.

Grazie.