Mi sono accorto di avere ancora tra le scatole qualche componente che utilizzavo prima dell'ultimo upgrade del pc:
- Asus A7v333-x, Athlon XP 2400+@2600+, 2 x 512 MB ram DDR@333 MB cpu e ram sono ancora montati. La cpu è stata portata a 2600+ agendo sul FSB e diminuendo leggermente il moltiplicatore. La ram non è di marca. Il tutto include ovviamente ventola e dissy per cpu e la scatola della MB. 25€
- Alimentatore senza marca da 400W ATX 10€
- Ati x800XT AGP 256MB (con scatola) 15€
- SBLive!Player 5.1 10€
- Sk Ethernet 3COM 10/100 5€
- Webcam StyleCam Blink 15€ Utilizzabile anche come fotocamera (ha batteria mini stilo)
Se qualcuno fosse interessato al blocco il prezzo totale è 60€ (praticamente in regalo la fotocamera e la scheda di rete). Precedenza assoluta al blocco (e fatevi 'sto muletto su!).
Nota: Chiedo anticipatamente scusa se qualche prezzo vi sembra troppo alto, ho tentato la strada di san google ma non ho trovato granché; se qualcuno me lo fa notare modifico i suddetti prezzi senza problemi. Inoltre i componenti sono stati smontati un annetto fa e non sono mai più stati utilizzati; poiché non ho modo di testarli se avete un problema di qualsiasi tipo me lo fate presente e vi restituisco i soldi (per tale motivo vendo solo con scambio a mano, senza sbattimenti di poste, spedizioni etc ). Ovviamente se avete problemi mi aspetto di saperlo prima possibile, non dopo settimane e/o mesi
Onestamente al momento non ho modo (e soprattutto tempo) di testare il tutto, per questo motivo preferisco che l'eventuale compratore abbia un contatto "visivo" con me :9