Vendo i seguenti libri della casa editrice Alpha Test:
TeoriTest 2 (11esima edizione)
EserciTest 2 + cd (6° edizione)
teoria, esercizi, quesiti risolti e commentati per le prove di ammissione alle facoltà di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e per i corsi di laurea in Biotecnologie, Farmacia, CTF, Scienze Biologiche.
I libri e il cd sono in condizioni perfette, come nuovi (posso postare foto se volete vedere).
Vendo in blocco a 38 euro non trattabili + ss.
uppettino
ma sei entrato te?
Quasi, arrivai intorno alla posizione 220 con 200 posti, su circa 1000 partecipanti al test. A dire il vero medicina era una scelta secondaria ed ero poco preparato sulla parte di chimica. Probabilmente sono entrato coi ripescaggi ma non me ne sono più interessato: le opzioni principali erano economia ed ingegneria, test che ho superato piazzandomi in top 70 della graduatoria. Al momento dell'iscrizione ai test ero in dubbio tra queste tre facoltà, dovevo ancora prendere una decisione e quindi le ho provate tutte.
Per prepararmi a tutte e tre le prove ho utilizzato i libri degli alpha test e mi sono trovato bene, sono stati utili.
Se ti servono ulteriori info domanda pure.
Per prepararmi a tutte e tre le prove ho utilizzato i libri degli alpha test e mi sono trovato bene, sono stati utili.
Se ti servono ulteriori info domanda pure.
no era per sapere se erano ancora carichi gli alpha test!

in che senso ancora carichi ?
ciao ascolta io sarei interessato all' acquisto di enrambi i testi..potresti solo dirmi di che anno è il teoritest?grazie