Come da topic cerco serie manga Death Note completa da 1 a 12, eventualmente anche la guida (presunto n°13)
Ovviamente a prezzi decenti.
L'edizione non è importante, va bene qualsiasi (gold, gold deluxe, prima stampa, ecc...)
ciao io ho la versione gold fino al 8 perchè non è ancora arrivata a 12 e poi ho il n°13 la guida
i fumetti sono tenuti in perfette condizioni. Il prezzo totale degli albi è 47.40 posso farti 35euro con tutte le spese (paccocelere 3) però puoi fare anche una proposta se vuoi posso postarti anche una foto
i fumetti sono tenuti in perfette condizioni. Il prezzo totale degli albi è 47.40 posso farti 35euro con tutte le spese (paccocelere 3) però puoi fare anche una proposta se vuoi posso postarti anche una foto
io ho tutti i 13 volum originali + dvd
+ carta chiusa col vero nome di elle
175€ spedito
+ carta chiusa col vero nome di elle
175€ spedito
chiudete pure che mi sono accattato i numeri di darkvip... quelli che rimangono me li prendo quando escono

se nel frattempo hai cambiato idea. 
Io vendo la serie completa più il volume numero 13, i volumi sono imbustati e in ottime condizioni. I volumi non sono ristampe!
90 euro spese spedizioni comprese.
Fammi sapere

Io vendo la serie completa più il volume numero 13, i volumi sono imbustati e in ottime condizioni. I volumi non sono ristampe!
90 euro spese spedizioni comprese.
Fammi sapere