Rivendere DOW2 usato - è fattibile?

Ho cercato più e più volte di farmelo piacere ma proprio non ce la faccio. Non mi diverte, non c'è niente da fare. Perciò pensavo di venderlo usato e racimolare qualcuno dei soldini che ho speso, ma è fattibile?

La cd-key ormai è abbinata al mio account di steam, no? E' possibile sbindarla? Oppure disfarmi direttamente dell'intero account (in quanto l'ho installato solo perché era obbligatorio e non voglio usarlo mai più per nessun gioco)?
E GFWL? Dà qualche problema in merito?

Non vorrei passarlo a qualcuno che si trovasse poi impossibilitato a installarlo o a giocarci online...
Io sono interessato a comprarlo,a quanto lo faresti?
puoi solo vendere l'account di steam, per il gfwl non c'è problema perchè chi lo compra si fa un altro account o usa quello suo xbox

cmq non so quanto ti convenga venderlo, costa 15 euro la key online
non si può sbindare dall'acco. E poi tanto da nuovo costa 15 euri....


Su play.com lo vendono a 25 euro...Intendi solo il seriale?

si ovvio

qua http://www.g2play.net/store/

anzi fino a sabato è pure scontato asd
C'e' da fidarsi?Senno' lo compro subito

si si, è affidabile come sito, solo che la key te la mandano persone reali quindi devi aspettare un 2 orette
Bè, io lo venderei a persone che conosco, quindi ci sarebbe direttamente lo scambio della scatola del gioco di mano in mano. Sareste sorpresi di quanti ancora ci tengono ad avere un gioco con scatola originale, libretto di istruzioni e cazzilli vari

Comunque dell'account di steam posso benissimo farne a meno, grazie delle info

anche a me piacciono, fra pagare 15 euro e avere solo la key e pagare 40 euro per la scatola scelgo senza pensarci 2 volte la key

Vabè, non l'ho pagato 40 nemmeno io, lo preordinai da play.com e costò, mi pare, 28€ o qualcosa di simile, se trovo qualcuno che me lo compra sarà sicuramente attorno ai 15-20€


Se me lo fai per 15 lo prendo subito
su play.com costa 12,99€