Ritorno sulle scene dopo anni di assenza

Ciao amingi
Dopo credo un paio d'anni che non tocco hearthstone vorrei tornare a farmi qualche partita così a tempo perso.

L'ultima volta che ho giocato per appena uscito BRT e spopolava il mazzo patron warrior

Ora sono andato a vedermi un po' i meta e la vedo grigia

Ho qualche vecchia leggendaria che forse potrei shardare che magari non è più in meta più altre cosette varie ma vorrei capire da voi come mi conviene procedere perché sicuramente non voglio investire soldi ma cavarmela solo con quello che riesco.

Su che mazzo mi conviene puntare?
Vi direi le mie leggendarie ma non mi ricordo come si fa a vedere solo le leggendarie nella collezione
edit 2: ho detto una marea di cazzate, ho un tot di leggendarie

- Kel'Thuzad
-Dott. Boom
- Maxxena
- Re Mukla
- Barone Fieramorte
- Feugen
- Lerooy Jenkins
- Loatheb
- Orotron 3000
- Stalagg
- Cairne

secondo voi quale posso eliminare per farmi un mazzo decente allo stato attuale del meta?
Senza le ultime avventure e con poca roba mi sa che hai solo il warrior pirate come opzione viabile.


infatti stavo guardando il warrior pirate e il Pirate miracle rogue
Ma conviene dustare le leggendarie che ho ad esclusione di leeroy che mi serve? (magari tengo anche boom che potrebbe tornare in meta un giorno)
boom non tornerà mai in metà standard e però fisso nel meta wild,
volendo se hai carte di GvG e Nax puoi giocare agilmente in wild evitando di usare il pirate war
Se vuoi giocare standard di quelle leggendarie puoi dissare tranquillamente tutto tranne

- Lerooy Jenkins
- Cairne

tutte le altre sono banned

ad esclusione di Mukla che in teoria lo puoi giocare ma non lo fa nessuno, nel dubbio dissa prima le altre

Se vuoi giocare wild bho, di sicuro tieni boom
dissare è il verbo proveniente da dissenteria?