Ciao amingi Dopo credo un paio d'anni che non tocco hearthstone vorrei tornare a farmi qualche partita così a tempo perso.
L'ultima volta che ho giocato per appena uscito BRT e spopolava il mazzo patron warrior
Ora sono andato a vedermi un po' i meta e la vedo grigia
Ho qualche vecchia leggendaria che forse potrei shardare che magari non è più in meta più altre cosette varie ma vorrei capire da voi come mi conviene procedere perché sicuramente non voglio investire soldi ma cavarmela solo con quello che riesco.
Su che mazzo mi conviene puntare? Vi direi le mie leggendarie ma non mi ricordo come si fa a vedere solo le leggendarie nella collezione
[QUOTE=Rise-the-Sky;19127190]Senza le ultime avventure e con poca roba mi sa che hai solo il warrior pirate come opzione viabile.[/QUOTE]
infatti stavo guardando il warrior pirate e il Pirate miracle rogue
Ma conviene dustare le leggendarie che ho ad esclusione di leeroy che mi serve? (magari tengo anche boom che potrebbe tornare in meta un giorno)
boom non tornerà mai in metà standard e però fisso nel meta wild, volendo se hai carte di GvG e Nax puoi giocare agilmente in wild evitando di usare il pirate war