Ritorno su Wow qualche domanda

Ciao a tutti! Sono un ex giocatore di Wow, fermo da Wotlk, vorrei riattivare Wow e comprare la nuova espansione.

Di sicuro giocherei casual pve 5 man , qualche raid in pug, rated bg a gogo.

Al memento il gioco è affrontabile anche per chi non ha molto tempo a settimana ? Intorno alle 15-20 ore.

Inoltre mi serve un consiglio dagli esperti per la scelta della classe, considerando che
Vorrei giocare tank in pve e dps in pvp, che classi mi indicate fra
-Dk
-war
-paladino

Premettendo che mi piacciono tutte e tre, cerco la più performante sia in tankeggio sia in bg /tons of damage/

Grazie raga ��☺️

Ah ultima cosa , nemesis orda comè messa a popolazione e cosa per i bg?

Se compro una cd key economica tipo questa
https://www.gamekeys4all.com/352-wow-warlords-of-draenor-expansion-eu-key-90-level-boost-cd-key.html?a_aid=aks&utm_source=www.allkeyshop.com&utm_medium=referral&utm_campaign=allkeyshop

ho comunque diritto al boost a lv 90 di un personaggio?

Sent from my iPhone using Tapatalk
1 - Volendo giochi con le ore che vuoi, chiaramente alcune attività richiedono più tempo di altre.
In generale il gioco è parecchio casual friendly già da un po', e il trend non cambia / probabilmente non cambierà.

2 - Non so dirti sulla classe, ma le tre che hai elencato mi risultano tutte parecchio performanti in linea di massima.

[QUOTE=Michetek;18352212]Ciao a tutti! Sono un ex giocatore di Wow, fermo da Wotlk, vorrei riattivare Wow e comprare la nuova espansione.

Di sicuro giocherei casual pve 5 man , qualche raid in pug, rated bg a gogo.

Al memento il gioco è affrontabile anche per chi non ha molto tempo a settimana ? Intorno alle 15-20 ore.

Inoltre mi serve un consiglio dagli esperti per la scelta della classe, considerando che
Vorrei giocare tank in pve e dps in pvp, che classi mi indicate fra
-Dk
-war
-paladino

Premettendo che mi piacciono tutte e tre, cerco la più performante sia in tankeggio sia in bg /tons of damage/

Grazie raga ��☺️

Ah ultima cosa , nemesis orda comè messa a popolazione e cosa per i bg?

Se compro una cd key economica tipo questa
https://www.gamekeys4all.com/352-wow-warlords-of-draenor-expansion-eu-key-90-level-boost-cd-key.html?a_aid=aks&utm_source=www.allkeyshop.com&utm_medium=referral&utm_campaign=allkeyshop

ho comunque diritto al boost a lv 90 di un personaggio?

Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]

Si ne hai diritto e se hai 15-20 ore a settimana, magari in orari serali e feriali puoi raidare benissimo molto più che casual. Nella gida dove stavo eravamo in top 5 nemesis e top 10 ita circa e raidavamo 3 sere a settimana.
Nemesis orda attualmente è il server e fazione più popoloso per quanto riguarda gli itas.

In compenso nemesis è 90% orda tipo.
Ok , quindi destinazione nemesis per ora ,
Sui bgs sapete dirmi quanta cosa c'è in media?
Se volessi rollare un alt caster healer al momento sceglietre priest è una pazzia ?

Mia opinione, quindi prendila con le molle. Se non raidi non ha senso rinnovare, il pvp non è divertente e ashran ancora meno. Se raidi invece le cose cambiano e probabilmente ne vale la pena.

[QUOTE=Viper;18352483]Mia opinione, quindi prendila con le molle. Se non raidi non ha senso rinnovare, il pvp non è divertente e ashran ancora meno. Se raidi invece le cose cambiano e probabilmente ne vale la pena.[/QUOTE]

[QUOTE=Viper;18352483]Mia opinione, quindi prendila con le molle. Se non raidi non ha senso rinnovare, il pvp non è divertente e ashran ancora meno. Se raidi invece le cose cambiano e probabilmente ne vale la pena.[/QUOTE]

This, a meno che - IMO - giochi gratis pagandoti l’acc coi gold, in quel caso ci può stare più di tanti altri giochi gratuiti (ogni riferimento a Diablo è puramente voluto)

Se non raida ma non ha mai giocato WoD, farsi uno / due mesi ci sta comunque imho.
Poi a quel punto ha da solo i mezzi per decidere se vale la pena continuare o meno.

[QUOTE=Balinor Buckhannah;18352529]Se non raida ma non ha mai giocato WoD, farsi uno / due mesi ci sta comunque imho.
Poi a quel punto ha da solo i mezzi per decidere se vale la pena continuare o meno.[/QUOTE]

Si, giusto, che sono poi gli 1-2 mesi che cmq ti paghi in € all’inizio, poi decidi

E' anche che parecchie cose son soggettive / dipendono dalla contingenza / gilda / ambiente / altro.
Adesso come adesso se dovessi raidare "fisso" come fa (giustamente) una gilda che vuole far Mythic, smetterei tempo un mese.
Altri invece magari smetterebbero se non fossero nelle condizioni di farlo
Se fai solo pvp frozzerai come tutti e ti darai ad heartstone.
Vabbe raga io c'è provo,vediamo quanto duro

Uppete , per adesso è una figata , sono lv 93 , prima volta che l exping non fa cacavre.
La guarnigione Vabbe , è la droga , han fatto un super lavoro con questa espansione.
Per non parlare della grafica !
Unica pecca , il server nemesis, c'è poca gente , sembra gente un po' del c, insomma, dovessi trovare una gilda solida in un server eng con le palle trasferirei subito 👍

Qualcuno ha da consigliarmi una gilda sana su nemesis lato orda? Non mi interessa se pro o quanto fanno raid, basta che ci sia ambiente lolloso e si giochi assieme.☺️