Ritorno dopo più di un anno.

Dopo quasi un anno e mezzo Che ho lasciato perdere il pc ed i giochi per la console ho inziiato a sentire la nostalgia dei vecchi tempi e delle lunghe partite a battlefield. Ora sto aspettando che mi arrivi una scheda video decente visto che la geforce 6600 che ho è una ciofeca e nel frattempo mi sono rinstllato battlefield 2142 e battlefiled 2. per il primo ho messo la patch e sono entrato online. MA i server rispetto ad una volta sono pochissimi. Sbaglio o è entrato un pò nel dimenticatoio. Cosa mi sono perso durante questo periodo? Anche Ngi da comunità per il multiplayer cheera è diventata una specie di sito commerciale ed è rimasto solo questo forum come una volta. Che giochi tirano per la maggiore adesso in multiplayer? Cosa mi consigliate di provare? magari se mi indicate qualche demo per farmi un'idea prima di fare acquisti sbagliati. ...
i server di bf2 veramente sono ancora tanti, ocio ai filtri..

ora tira parecchio left 4 dead, ma si tratta di zombie, e qualche mod di bf2 come Project reality
ho provato battlefield 2 ma vengo cacciato da punkbuster con il messaggio qui sotto. Che significa?
Versione di pb sbagliata, scaricati il pbsetup e aggiornalo con quello.
Devi fare l'update del punkbuster..vai qui e scaricalo