ok avrò fatto male ma amen, per 19 euro si può anche rischiare
ho visto che è cambiato tutto, e visto che vorrei cominciare da 0 volevo chiedervi com'è il monk dps ma sopratutto su che server italiano (o non) andare. le altre classi come vanno? stranerfate o cosa? come pg ho sul mio account uno sciamano lvl 85 rogue lvl 85 e un mago lvl 73
tra queste se ne salva qualcuno o vado e mi butto sul monk?
Shaman evitalo (se vuoi farlo resto comprati direttamente un cappio e appenditi in salotto così soffri meno), mago è op come sempre e rogue così e così. Il monk dps è molto simile al rogue (però è più divertente imho). Server italiani sono nemesis (pvp) e pozzo dell'eternità (pve)
Il monk è buono perchè copre le 3 spec ma se hai già mage e rogue sono più divertent come dps imo. Il mage è la classe più sgrava sia pve che pvp e non lo nerfano mai non si capisce xché
Fossi in te darei un'occhiata alle classi che hanno stravolto ( cambiato ). Ipotizzando l'abbandono in vanilla, ti suggerisco di dare un'occhiata a:
Hunter: niente più mana, talenti al pet, possibilità di Attaccare in corsa.
Warlock: 3 builds diverse con relativa energia diversa. Destr ( burning embers ) Affli ( Soulshards ) e demo ( Demonic Fury ). Pets Improvati. Possibilità di offtankare in istanze non raid ( ma ammetto di essere rimasto indietro, quindi boh non so ).
Monk: Energy + Chi. Mobilità estrema.
Dk: Rune e Runic Power ( una sorta di rage ).
Poi ovviamente han fatto modifiche aoe anche alle altre, ma queste ( dk a parte, nel caso tu lo abbia già provato ) le proverei, se hai tempo
-Forma volante istant -Stealth ( Se elfo, pure uno stealth aggiuntivo/vanish. In alternativa troll con zerk non è cmq male per pve ) -Tank/healer/Physicaldps/Caster ( 4 spec, contro le 3 classiche delle altre classi ) -Possibilità di gatherare da trasformato ( ovvero anche in forma volante, senza rompere la forma ). -Combat Ress
Se non ti crea problemi il discorso "farmare i vari equips", direi che potrebbe essere la scelta migliore.