Risultati serie A



Zeman ha sempre avuto ragione e lo hanno sempre saputo tutti ed e' per quello che puo' allenare al massimo l' Avellino.
Ma un conto e' parlare di un uomo che ha avuto il coraggio di andare contro tutti e un conto additare la colpa a dei fantomatici poteri forti o peggio ancora a berlusconi (facendo oltretutto triste politica) per negare di dire che le societa' romane come la fiorentina come il Parma hanno mostrato INCAPACITA' gestionale.
e hanno in pratica RUBATO con il consenso di questi stessi "poteri forti" ai quali ti riferisci.
Se la Lazio arriva quarta RUBA il posto all' inter ,societa' in cui MORATTI (pirla quanto vuoi) paga di tasca proprio centinaia di milioni di euro pur di ripianare il bilancio.
E si trova fuori dalla champions perche' una societa' ha dei giocatori che non potrebbe permettersi che non dovrebbero giocare in quella squadra.
Questa cosa ha un solo nome,e questo nome e' TRUFFA.Acconsentita dai poteri forti che hanno tutto l'interesse a tenere la Roma e la Lazio ,il Parma e il Napoli vivi ,per un campionato che non diventi una barzelletta.

Non capisco davvero di chi e' la colpa se la Roma ha 400 milioni di euro di debiti?
Se Tanzi ha rubato e il Parma e' senza soldi?
E' tutta colpa di Berlusconi vero?
Deve sciaccalare eh?
Ma tu veramente devi prendere coscienza della realta' in cui vivi
astrarti al generale e provare a pacificare la tua verita' con quella meno assurda che ti racconti pur di giustificare la tua fede romanista o quella politica.

Ripeto
tristezza.
Zeman allena l'avellino perchè ancora non ha capito che giocare con 4 punte e 2 difensori non rende


anche questo e' vero mahuahu
Ma lasciate fuori politica, berlusconi e compagnia bella che da una parte o dall'altra fa tutto ridere


Beh... punti di vista... non rende in classifica, ma è divertente.
Ricordo ancora un Roma - Inter 4 - 5 all'Olimpico.

Abbiamo perso, ma almeno abbiamo visto 9 gol
me la ricordo anche io, ai tempi di Zamorano - Ronaldo e Baggio

Totti, Del Vecchio e Montella


Leggi tutti i giornali e non solo quelli di parte, dal quale sembri trarre i tuoi spunti e scoprirai che gia da tempo il Presidente Sensi, che esente da colpe non è , sta comunque vendendo le sue proprietà per consentire alla A.S. Roma di entrare in Champions e congelare i suoi crediti personali verso l'Alitalia per consentire alla Società di sopravvivere....
fai ridere quando parli di RUBARE.....difatti la Roma ha fatto gran parte delle cose richieste per l'accesso all'Uefa compreso pagare gli arretrati e gli stipendi e questo è sui quotidiani, come pure sugli stessi c'è che il Sig. Sensi la sera torna a casa sua, mentre altri vanno all'ora d'aria o ci sono gia stati....
di Berlusconi non posso parlare perche sarebbe "lesa maestà" e mi potrei ritrovare con una denuncia, ma se ti sfoderi le orecchie e gli occhi dal prosciutto o dal radicchio ti accorgerai che stiamo parlando di qualcuno che è in politica perchè voleva salvarsi il culo da centinaia di accuse e che manovra la politica italiana che dovrebbe essere patrimonio dei cittadini per il suo fine personale, le sue aziende, il suo potere, per il suo ego e come tale lo reputo in grado di mestare nel torbido per questo!!
Forza Roma


oddio

Berlusconi e' un mafioso perche' fa moda dire cosi'
perche' e' la politica della sinistra quella di provare ad accusare in ogni modo e quindi essendo mafioso se la Roma ha i debiti e' colpa di Berlusconi che vuole sciacallare la Roma.

ok
ho tolto il radicchio
in effetti hai ragione come mai nessuno si accorge di tutte queste verita?
berlusconi lo conosciamo tutti nel bene e nel male, quindi è inutile parlarne qui, ma credo che con il fallimento (o quasi) di lazio, roma, fiorentina, parma, napoli ecc non abbia molto a che vedere..
si tratta di cattiva gestione... gazzoni (presidente del bologna) lo disse chiaramente qualche mese fa: perchè ci devono essere squadre che possono permettersi squadroni avendo più soldi non pagando le tasse quando io ho dovuto vendere Cruz per essere in regola?
ed effettivamente aveva ragione!

Quando parlate di calcio cercate di essere il più obiettivi possibile, anche se è difficile!
(credo che verrò radiato da cesena per aver detto che il presidente del bologna aveva ragione)
senti chi parla di accuse in ogni modo.....spero solo che Fini almeno si faccia uscire le palle perchè è preferibile uno come lui piuttosto che un ciarlatano sorridente e incantatore

comunque io e te co ste chiacchiere non andiamo da nessuna parte...sembra proprio di stare seduti al caffè....
si ma
evitiamo di parlare di politica
fate come me
rischiate il ban su "Politica"
Dimo, tu rischi il ban per provocazioni su Squalo
@sniperino:giusto un appunto per quanto riguardano i minuti di recupero:nel calcio i minuti di recupero sono effettivi, quelli di tempo regolamentare no, ma quelli di recupero si
A me pare che Le Iene questa sera abbiano spiegato MOLTO BENE cosa sia successo
noooooooooooooooooo...m sn perso le iene cazzo

siamo 2