Risultati serie A



convinti voi

contenti voi


tutto il mondo contra Roma

non e' mica colpa vostra se ci sono delle regole che non rispettate.

e' colpa degli altri se non vi salvano il culo.

come mai la fiorentina ha pagato e voi no?
e il napoli no?

tutto il mondo contro Firenze?
Rispondo solo con un : MA LOL


si, perchè il presidente della Fiorentina si era messo contro il Cavaliere su diversi fronti e lui lo ha schiacciato...sono tollerati solo i servi del padrone e pochi altri che hanno poteri economici altrettanto forti



ok dopo questa hai mostrato che non c'e' piu' bisogno di dire nulla
ciaps


p.s. oltretutto ti ricordo che Berlusconi ha aiutato Cecchi Gori comprando "futuri lavori cinematografici" pagandoli senza alcuna garanzia tramite Fininvest o una delle altre societa' legate alla Tv.
quando ero un bambinetto che andava alle elementari anche io ero del milan perchè vinceva tutto e sempre.. con questo aggiungo anche che qui dentro ci saranno 10 persone su 100 che sono tifosi gli altri non credo abbiano nemmeno mai visto il Meazza.. parlate di cose che vi competono


Come al tuo solito, non hai capito un cazzo


e secondo te lo ha aiutato? da noi si chiama in un altra maniera...svegliatevi lassù che fra un po vi farà lavorare anche a Pasquetta





da voi la realta' si chiama sempre in una diversa maniera.

i fatti sono oggettivi

ripeto

ti sei risposto da solo ! ciaps


Io quando ero bambinetto già tifafo inter perchè avevano i tifosi di destra asd
ahaha
Zingaro..un po di immaginazione...quello non è aiutare ma sciacallare su uno che sta per fallire


regalargli dei soldi per aiutarlo si chiama sciacallare.

sisi

sai cosa significa sciacallare?

io dico se parlate di cose che non sapete e' meglio evitare di sparare giudizi a caso.

I fatti sono oggettivi e dimostrano che La Roma come La Lazio
e il Napoli sono iscritti ai campionato IRREGOLARMENTE perche' i POTERI FORTI hanno voluto salvarli
neghi anche questo?
i stessi poteri forti che hanno fatto in maniera di fargli avere delle fidejiussioni false e poi cercare di sputtanarli, i stessi poteri forti che hanno trovato la maniera di bloccare una trattativa di acquisto della società per deriderla e vederla fallire e levargli i gioielli....e so cosa significa sciacallare...


haha a parte che si scrive GLI stessi poteri..........

ma ti rendi conto da solo di cosa dici?

scusa ma per parlare del mondo dell'assurdo hai sbagliato persona.

Saluti e chiudo .
bravo chiudi perchè è ora di farsi una bella tazza di orzobimbo e di svegliiarsi...
susu buoni... a cuccia.. vedete troppo wrestling la domenica pomeriggio voi 2


Frikkio!!!!!


cioe' piu' uno scrive cose fuori dal mondo piu' la gente gli crede.

addirittura ieri parlavo con un amico laziale che ha detto che la colpa e' di Stream prima e sky poi perche' avendogli dato tanti soldi loro li han spesi per comprarsi i giocatori che poi volevano gli stipendi.

cioe' non e' malagestione assurda,no e' colpa di chi li aiuta e gli dà i soldi.

Che tristezza mamma mia

Se poi vi fa sentire meglio dare la colpa ai cheater se perdete a Cs
a Berlusconi se la Roma da anni falsifica i bilanci allora
va bene cosi'
L'importante e' non sentirsi mai responsabili,negare tutto e inventarsi teorie in cui ,gli alieni,l ' Fbi, i "poteri forti" la Cia o citter
gli arbitri o chi per esso ha voluto il nostro male.

E poi io dovrei svegliarmi?
Le prese di coscienza ad una certa eta' dovrebbero essere consuete e naturali.
L'apparenza e le falsita' pur di giustificarsi sono solo simbolo di quanto poco valiamo come popolo.

Saluti.
ci avevi già salutato...ma la notte non ti ha portato consiglio...

i poteri forti e le gestioni occulte esistono ...la storia e i fatti di cronaca lo dimostrano, anche se credere ai giornalisti e ai giornali in genere è un errore madornale

Tu, e tanti altri come te, vedi solo un lato delle cose...quello che è dettato da tante regole derivanti dal posto in cui sei cresciuto, gli amici che frequenti e le cose che senti dire e fai tue...eppure esistono anche altre versioni e in genere la verità è un punto di vista relativo

Prendi ad esempio il caso di Zeman, tanto per rimanere nello sport, costui diceva cose che ai più sembravano assurde e tutti gli davano addosso dicendo che era un pazzo visionario...qualche giorno fa ho sentito un intervista a Vialli che diceva che ,si erano vere ma lui avrebbe dovuto stare zitto....i risultati di quella inchiesta dovrebbero essere su tutti i giornali, tutti i giorni, invece si tiene tutto sottotono, solo lo stretto indispensabile esce fuori ...ma quella è una vera e propria frode sportiva, motivo x togliere scudetti dal petto....
Ma, no! Si parla solo della Roma....figuratevi nemmeno del Parma e della Parmalat si parla quanto della Roma....qualcosa c'è dietro , come dice quello dei cereali, state sicuri...c'è solo da riflettere e svegliarsi...