Ristrutturazione server CTF

Ciao a tutti!

Approfittando del fatto che hanno appena installato la nuova versione di L-Fire CTF, proporrei una votazione per alcune modifiche da fare:

Innanzitutto abilitare anche l' "use grapple" oltre all'offhand hook, tanto non costa nulla, no?

Mettere il mapvote, se possibile.

Poi secondo me le mappe neka da reinstallare dovrebbero essere:

La bellissima The Lost Maremma
L'altrettanto bella Sadness Inside
Anche la War's colors non era male, ma andrebbero aggiunti un po' piu' di items ( munizioni, medikit, etc.), vero Nemo?

Che ne dite?

Ciao!

[LAQ]Albegor
War's Colors non è di Nemo, cmq visto che ci siete perchè non date uno sguardo anche ad altre mappozze di Nemo tipo la Sadness Inside II
e le due belle mappe dm , tanto belle quanto ignorate???
E dove trovo tutto sto ben di dio, vi starete chiedendo , bhe :

http://ibm.freeweb.org/

sezione file.
.Fech.
Si tutto ok.....rimettiamo pero' anche tutte le CTF della ID normali va....tipo mi pare la CTF5 che non esiste piu'.

Poi al limite visto che i server sono 2 si potrebbe lasciare anche un server puramente ID, cioe' con solo le q2ctf* e l'altro con tutte le mappe nuove, comprese quelle di NEMO che non ci sono attualmente.

Byez!
weeeeeeeeeeeeee
mettiamo anche the stadiummmmmmmm!
LMCTF rulez..meditate gente meditate....

------------------
Siq for ever...Every for Siq
Alb il map vote sembra che non si puo mettere con l-fire.
Pero qua mi pare di regredire sono state levate le neka se non sbaglio e anche la nekctf3 di nemo.
cmq sono daccordo con mettere mappe nuove
e condor le sta gia selezionado cmq se ne avete in mente qualcuna chiamatelo o madategli un messaggio.

p.s. Si kakar.. anche io rivoglio la ctf5 era la mia preferita in analogico
byez