|| RISTRUTTURAZIONE RESPAWN ||

Ebbene come ultima buona notizia vi posso assicurare che a breve inizieremo a rifare tutti i dungeon, le foreste e i luoghi selvaggi di Sosaria e dintorni.

Adesso come sono non vanno assolutamente bene poichè dopo l'up degli script inizieranno lentamente ad entrare "in circolo" i mostri più "intelligenti", cosa che vi provocherà qualche difficoltà di digestione probabilmente.
Tutto quindi dovrà essere ricalibrato sotto l'ottica del "meno mostri ma più sfida".

E anche se il cambiamento non vi dovesse procurare alcun bruciore così come sono i respawn ora fanno schifo e vanno rifatti!

Oh!

E con questo chiudo del tutto
wow
RADACOP FAN CLUB
x iscrizioni visitare il sito vuvuvu.radacop.kom
No! "RADAMAN", Radacop era mio cuggino.
Hytloth
è mio :P
gia prenotato kon 1 mese di anticipo

------------------
E. LioN
The Fool
UO-NGI Quest Master
Se vuoi un account [email protected] Klikkami
deve bilanciare...
meno mostri ma piu sfida...

i mostri non vanno messi alla cazzo per vedere tutti morire...
vanno calibrati nella maniera giusta
(CAPITO KOUGAR?)
Rada sei il mio mito da sempre e ora non so nemmeno + che sei... per un'esploratore come me questa è una notizia eccellente

Per esprimere quello che provo ti dovrei regalare una libreria... appena posso lo faccio
i miei spawn saranno quelli di sempre muahahaha.

Kougar

o mio dio
Cercate di mettere assieme mostri che abbiano una qualche affinità. Ad esempio, non è raro vedere degli Evil Dire Wolf vicino a degli elfi arcieri. E perché non si attaccano?
Oppure Draghi vicino ad Elementali vari, mucche vicino alla foresta di Reapers...
Insomma, cercate di "separare" le zone. Non è normale che le mucche vadano al pascolo circondate da elementali del veleno. Che sono, le guardie del corpo?

------------------
L'Oscurità. Poi, d'improvviso, la Luce.
Spada Sacra, Vestale del Sacrificio
spada, infatti
li mettero' tutti insieme per non sbagliare

Kougar