Ebbene come ultima buona notizia vi posso assicurare che a breve inizieremo a rifare tutti i dungeon, le foreste e i luoghi selvaggi di Sosaria e dintorni.
Adesso come sono non vanno assolutamente bene poichè dopo l'up degli script inizieranno lentamente ad entrare "in circolo" i mostri più "intelligenti", cosa che vi provocherà qualche difficoltà di digestione probabilmente.
Tutto quindi dovrà essere ricalibrato sotto l'ottica del "meno mostri ma più sfida".
E anche se il cambiamento non vi dovesse procurare alcun bruciore così come sono i respawn ora fanno schifo e vanno rifatti!
Oh!
E con questo chiudo del tutto
wow
RADACOP FAN CLUB
x iscrizioni visitare il sito vuvuvu.radacop.kom
x iscrizioni visitare il sito vuvuvu.radacop.kom
No! "RADAMAN", Radacop era mio cuggino.
Hytloth
è mio :P
gia prenotato kon 1 mese di anticipo
------------------
E. LioN
The Fool
UO-NGI Quest Master
Se vuoi un account [email protected] Klikkami
è mio :P
gia prenotato kon 1 mese di anticipo
------------------
E. LioN
The Fool
UO-NGI Quest Master
Se vuoi un account [email protected] Klikkami
deve bilanciare...
meno mostri ma piu sfida...
i mostri non vanno messi alla cazzo per vedere tutti morire...
vanno calibrati nella maniera giusta
(CAPITO KOUGAR?)
meno mostri ma piu sfida...
i mostri non vanno messi alla cazzo per vedere tutti morire...
vanno calibrati nella maniera giusta
(CAPITO KOUGAR?)
Rada sei il mio mito da sempre e ora non so nemmeno + che sei... per un'esploratore come me questa è una notizia eccellente
Per esprimere quello che provo ti dovrei regalare una libreria... appena posso lo faccio
Per esprimere quello che provo ti dovrei regalare una libreria... appena posso lo faccio
i miei spawn saranno quelli di sempre muahahaha.
Kougar
Kougar
o mio dio
Cercate di mettere assieme mostri che abbiano una qualche affinità. Ad esempio, non è raro vedere degli Evil Dire Wolf vicino a degli elfi arcieri. E perché non si attaccano?
Oppure Draghi vicino ad Elementali vari, mucche vicino alla foresta di Reapers...
Insomma, cercate di "separare" le zone. Non è normale che le mucche vadano al pascolo circondate da elementali del veleno. Che sono, le guardie del corpo?
------------------
L'Oscurità. Poi, d'improvviso, la Luce.
Spada Sacra, Vestale del Sacrificio
Oppure Draghi vicino ad Elementali vari, mucche vicino alla foresta di Reapers...
Insomma, cercate di "separare" le zone. Non è normale che le mucche vadano al pascolo circondate da elementali del veleno. Che sono, le guardie del corpo?
------------------
L'Oscurità. Poi, d'improvviso, la Luce.
Spada Sacra, Vestale del Sacrificio
spada, infatti
li mettero' tutti insieme per non sbagliare
Kougar
Kougar