Risposte bastarde

no, si dice biBBBlico
:zanichelli:



eh, dicevo io
ge' questa e' per il thread figure di merda



era una battuta: come quando si dice "mio cuGGGino"


si vede che ut non è piu' giocato...c'è gente che sta impazzendo.
vedi dan
dan non ha mai giocato a ut.
ed e' comunque e sempre stato coglione
Prepotentissimo IT con questa perla fresca di giornata:

Hasky VS. Testimone di Ge(n)ova

TdG - eh ma sai bla bla bla (...)
H - io sto benissimo così come sto
TdG -
H - hai presente il Nirvana ? Ecco, io sto una spanna sopra
TdG -
H - hai presente il Buddha ? Ecco, se mi giro, lo vedo piccolissimo, in lontananza.
TdG -

TdG --> <-- Hasky

Hasky TdG.
TdG: salve ha tempo?
G: no.
TdG: volevamo solo spiegarle come fare a salvarsi...
G: ma voi credete nella vita ultraterrena?
TdG: no...
G: allora mi devo salvare "da cosa"? e soprattutto "per cosa"?
TdG:

credo che ora il TdG stia cercando lavoro come apprendista muratore.


questa mi sfugge....
i tdg nn credono alla vita ultraterrena?
piazza Verdi, BOlogna....io e il pusher stiamo raggiungendo un pub in quella zona....incrociamo il tunisino di turno: "hey, fumo? maria? serve niente?"
io: "no, apposto"
il mio pusher: "no, e ne ho anche più di te....anzi, ne vuoi comprare un po?"

via Indipendenza, BOlogna...sempre io e il mio pusher....incrociamo il ragazzoAppenaUscitoDallaDrogaCheVendeLeBiroPerVivere: "ciao ragazzi, cosa ne pensate di chi come me è uscito dal mondo della droga?"
il mio pusher: "che siiete dei coglioni"
c'hai amico un pusher?


Si ma no. Sono parecchio complessati
ahhhhhhh calcola che credevo No ma si
L'ultima volta che ha suonato un TdG alla mia porta ero in mutande e stavo lustrando l'armeria (in quel caso, una pistola).

Ho detto loro di accomodarsi... han detto che ripassavano.
Avro' perso il mio sex-appeal?

====

(Ieri mia moglie mi ha ricordato 2 perle che includo qui. Faccio parlare lei in prima persona, visto che me le ha raccontate lei.)

1) "Primi mesi 1999, in ritardo sul 'ciclo', chiedo alla mia amica, che e' incinta e sta andando in farmacia, di comprarmi un test di gravidanza.
Lei, pancione del 7-8 mese chiede al farmacista le sue medicine e poi chiede il test per me. Il farmacista, guardandola:
"Perche'.... non e' ancora convinta??"

2) Qualche mese dopo, giugno, credo. Cazzeggio in un supermercato con la scusa di fare acquisti, per godermi il fresco del negozio. (mia moglie e' incinta, come da test del punto 1, ndr)
Passo nella corsia degli articoli per la salute (dentifrici, profumi, cerotti..) e mi fermo a guardare una confezione color oro, molto appariscente.
La prendo in mano e vedo che e' una scatola di preservativi.
Passa un signore, vede la mia pancia, vede la scatola e dice: "ehhh.. un po' tardi, signora!"
direi che anche la tua meta' non scherza....


Udo moglie ROOOOX
moglie di udo
ma questi una spaghettata di azzi loro no eh?
Ma se UDo fa strippare e la moglie pure, quanto può valere una settimana a casa loro ?

Se il figlio viene su come il padre la community di UT continuerà a rotflare per altri lunghi anni

In UDo we trust. Anem.
lol udo