Risposte bastarde

madonna sono ancora ribaltato da oggi, pausa pranzo con un collega, vede una molto carina, si avvicina, gli dice qualcosa e iniziano a chiacchierare... mi avvicino per seguire e lui le chiede
"What's your name?"
lei: "nomechenonsicapivaincrucco"
lui: "Sorry, can you repeat please?"
lei: "ripetepeggiodiprima"
lui: "i'm really sorry but i can't understand, could you spell it?"
lei: "EF IU SI CHEI YOU!" *

io

lui: "what da fuck are you laughin for?"
io: "rosik mate "

*Ovviamente è come suona in inglese lo spelling
rosik mate
gli ho spiegato cosa vuol dire
questa mi era sfuggita

ma fatti i fatti tuoi zitella pettegola
ahahha lince, ma te in cruccolandia te la spassi.. qua non succede mai un cazzo del genere
si come no.. dai della troia cosi aggratis alla figlia e non ti prendi un fumo di botte. LoL
pensa al povero papà che scopre la figlia lesbica/maniaca erotomane del web... in quel momento una merda stava meglio di lui poveraccio, cosa volevi che facesse
Bè, scopro che mio figlio è omosessuale grazie ad un tecnico di computer che lo definisce troione.

Come MINIMO cerco di mangiargli un occhio


online non c'è un'immagine decente di vito catozzo. allibisco


...Aggratis??? Dico... ma hai letto cosa mi ha detto? Lui non è che mi ha pagato per darmi del Ladro!



Ti dirò... dopo aver visto tutto il materiale, il poverino non aveva nemmeno più la forza di parlare, figurati se pensava di pestarmi... e poi avrei dovuto essere io a cecargli un occhio, non credi?
Al limite, Furion, qualche rogna puoi averla dalla figlia (divulgazione di dati sensibili quali, ad esempio, l'orientamento sessuale). In questo caso, non potendo contare sul tuo fascino indiscusso, manderei in avanscoperta la tua donna.

Filma tutto, mi raccomando


...e chi divulva... ops... Divulga nulla? Al max la faccio ricattare dalla mia girl per una cosina a tre.... Ho già la mini-dv pronta e bella carica
seeeeeee...
ero nel bar della mia ragazza a vedere la finale..
insomma, i soliti amici che hanno visto tutte le partite con noi.
conoscevo tutti, le voci,i commenti..
Inutile dirvi che incollato allo schermo spesso non vedo la gente che entra, che magari consuma un caffè e skizza fuori dai coglioni prima che lopiglio a calci

Bhè, senza portarle per le lunghe, durante il secondo tempo della finale, sento una voce che dice: "Bhè,la francia sta giocando bene, mi sa che ci fanno lo scherzetto"
ed io (completamente preso da un calcio d'angolo) rispondo senza vedere chi fosse stato a dirlo(anche perchè mi sembrava familiare la vocina): MA BBWHUAFFANCULO VA!!

i miei amici in prima fila smettono di fissare lo schermo e iniziano a fissare me. io: che è?
mi giro : vedo il volto della mia ragzza somigliante a quelle lampade che vendono in ikea, quelle che cambiano colore in continuazione...
e accanto a lei, lui!!! l'uomo della vocina....






.......il prete del paese


capp8
..e lui: "BAN!"
MOMOMOMOMONSTER STICKY
vabbè Gege non ti preoccupare, minimo ti scomunicano


old
Salerno, si avvicina un anziano che inizia con bla bla, Il signore ci ama, blabla porge un depliant, blabla la religione etc etc.. ahime' irrompe proprio in un momento poco felice dato il nervosismo incalzante per non ricordo quale motivo:

amico dell'amico di tetz : ehm mi sa che non il momento
amico di tetz silenzioso : silenzio
vecchino : eh ma il signore, evviva evviva \o/
amico dell'amico di tetz : ehm guardi veramente non e' il caso
vecchino : gli angeli i santi e voi fratelli, alleluia alleluia
amico di tetz silenzioso : si gira verso il vecchino... MA MANNAGG ..BESTEMMIONE BIBLICO...

vecchino :

e cadde il silenzio...



mi sa che c'è un personaggio di troppo e che l'amico di tetz in questione, sei tu

ma non si dice bibblico?