Risk of Rain

io ultimamente sto impegnato tutta la giornata, ci sono però un'oretta la sera dopo le 10 se non mi trovate a giocare a dota altrimenti mi farò sentire io magari per qualche partita
ma per finirlo conviene rushare o farmare tutte le casse?
Rushare prima possibile al teletrasporto è l'idea migliore. Poi puoi farti un giro per il livello a prendere le casse.

L'unica eccezione è il primo livello perchè se spawna il magma worm e te sei livello 1-2 ti fa il culo
beh, se hai qualche classe che riesce a spostarsi velocemente (tipo la rotolata o il blink), non dovresti avere molti problemi
finito!!!!!
Ma se si gioca in co op la difficoltà aumenta in proporzione a quante persone ci sono?

Comunque damn lo stavamo per finire in 3.. alla fine non mi ero neanche reso conto di essere rimasto da solo e non mancava molto
no non aumenta

ma le casse i soldi e l'exp sono sempre quelli quindi piu si è piu te le devi dividere
Anzi in coop i nemici sono più scarsi

Tipo il boss finale in solo ha 60k hp, in coop 20
ok allora siam scarsi noi
comunque sai a che serve e come si usa il laserone che credo prendi dall,'armory?
Sinceramente non ne ho idea, che faccia danni mi pare ovvio ma a parte quello boh
Googlando "risk of rain pvp" ho trovato parecchi post ti giugno/luglio 2014 che parlavano di una espansione che sarebbe arrivata a breve che lo avrebbe aggiunto.. non è ancora uscita oppure c'è e non lo sapevo? (non ditemi che è la local host )
ultimamente sto bestemmiando perchè ogni volta al terzo livello mi fa spawnare qui:

spagina:

Spoiler





che con alcune classi riesco a superare il salto e a rientrare, ma con classi come questa è impossibile :/
Non c'è nessun'altra via nascosta per caso per uscire di li?
Guarda che se tieni premuto salto il geyser lì a destra ti fa saltare più in alto da lì poi sali sopra ed esci a sinistra
davvero? ogni volta che ci finivo, finivo per quittare ç_ç
A me una cosa simile era successa con mi pare sia il quarto livello, quella nella grotta sotterranea con tutti le pareti rosa...non mi ero accorto che ci si potesse arrampicare sulla schifezza rosa che scende dalle pareti e pensavo il livello si fosse buggato perchè non riuscivo a trovare il teletraporto