Risk of Rain

Ho appena perso all'ultimo livello perchè invece che andare dritto dal boss come un coglione ho cercato di raggiungere uno stupidissimo golden chest -> gangbang da 4 blighted clay man in contemporanea

Rido ma in realtà vorrei spaccare tutto



figata, ero immortale
orcatroia cmq è una droga sto gioco
Droga, ma sto gioco imho va giocato mono coop
Droghina nuova
Sì ma mi fa incazzare.
Binding of Isaac aveva una progressione delle difficoltà all'inizio e poi andava a culo con gli item, ma era fattibile.
Teleglitch mi ha dato difficoltà finirlo le prime volte, però l'ho trovato severo ma giusto.
Questo gioco mi trolla, non passo il secondo livello.


Ma cosa la coop è per i deboli.

Il boss finale in solo a normal ha 60k di vita, ad hard 100k, in due a normal ha 20k
L ho finito solo 2 volte in 30ore di game, una con acrid e l altra con l hunter.
Classifica personale:
1. Hunter
2. Acrid
3. Commando

Il resto dei pg hanno meccaniche particolari e non ce la faccio proprio, nemmeno ad arrivare al terzo livello.
L Engi per esempio sarebbe fortissimo se solo gli togliessero il cast time eterno sui missili a ricerca (mi sfugge il nome) che lo costringe a star fermo e ad essere picchiato brutalmente, in un gioco come questo dove devi essere SEMPRE in movimento, la meccanica dello stai "fermo per castare" o stai "fermo per prendero 0 danni" (Enforcer) non hanno senso di esistere, per non parlare di quella di ricaricare tra un colpo e l altro (Sniper).
Altro difettuccio, capisco che bisogna dare ad i giocatori un motivo per giocare ma darti solo il Commando e poi doverti sbloccare TUTTI gl altri pg non va bene, mettine almeno 3 giocabili e poi ventordici da sbloccare, ma almeno una persona sin dall inizio può scegliere e variare; con un solo pg a disposizione specialmente nelle prime partite quando non conosci bene le meccaniche a tratti, anche se brevi, il gioco può risultare non dico frustrante ma quanto meno poco gratificante.
Io una delle run migliori l'ho fatta proprio con l'engi. L'huntress è forte ma ogni volta che la uso c'ho na sfiga infinita coi drop e finisce che non faccio mai abbastanza male :/

Il bandito pure mi piace, ma non ci ho fatto granché.
Ma normale che alla prima run sia riuscito a finirlo?
Classe Acrid, difficoltà iniziale Easy ma all'ultimo livello è arrivata sino ad Insane.
Ditemi un pò voi, perchè ci ho giocato una sola volta e sono riuscito a concluderlo
Alla prima run con acrid mi sa un po' difficile, massimo alla seconda

Comunque sì, acrid è abbastanza facile
Ad easy è normale. Il gioco comincia a prenderti a calci da medium in su.

Oltretutto Acrid è uno dei pg sbloccabili, e nemmeno troppo facilmente...che versione del gioco hai?

Quella di Steam... però devo dire che il gioco me lo ha passato un mio amico dal suo account (nel senso che mi ha passato il suo account Steam), non sapevo fosse un personaggio sbloccabile


Vabbè no dai Acrid è facile da sbloccare.

Il Miner o il Mercenary invece sono una bella rottura.
Si ok ma lo devi cmq trovare.
http://riskofraingame.com/blog-73014/

patch in arrivo soon (tm) con altri due personaggi e 10 nuovi item!
Bellissimo RoR; ma mi sembra poca roba per avere un motivo concreto per tornarci a perdere tempo...
Boh perchè scusa? Nuovi personaggi mi sembrano un motivo più che concreto per tornare a giocarci. Chissà se saranno già sbloccati o meno.

Tra l'altro pare sistemeranno anche una marea di bug, fra cui ho visto anche questo

Mercenary's Eviscerate can crits but cannot proc Wicked Ring.

Quindi so già che appena patchano sicuro una run con il Mercenary + l'Artifact of Command me la farò
Ho fatto un paio di partite oggi per la prima volta e devo dire che potrebbe essere una pericolosa droga estiva Ho sbloccato il poliziotto, ma le sue caratteristiche mi sembrano un po' troppo circostanziali, credo continuerò con la classe base per ora
Preso! Sembra bellissimo! Vi farò sapere