Rise of the Tomb Raider

Il gioco era stato annunciato da tempo, sappiamo tutti come esclusiva temporale per le 2 xbox, in questi giorni sono arrivati i primi screen ufficiali

Spoiler

Speriamo sia fico come il primo.
Russia
Daje, il primo è uno dei migliori action degli ultimi anni, speriamo sia all'altezza.
Mah, io due botte gliele darei

devono ambientarlo negli anni ottanta, con un giovane putin ancora inesperto che sta imparando a cavalcare gli orsi.

Questa da quale delle 2 xsozz è tratta?

Non vedi la qualità del modello?
È chiaramente 360

Non che l'altra pic sia così migliore

No meglio nel 1943, con Lara che torna indietro nel tempo, e fa squadra con Tiny, Joseph Porta, il piccolo Legionario, Beier etc.
Solo a me sembrano un po sfuocati? Comunque il precedente mi era piaciuto molto, aspetto questo con gioia viva la nuova vita di TR
Solo a me ste screen ricordano fortemente per ambientazione Uncharted 2?

Per carità, TR è stato un grande remake e sono felice del seguito, ma per come hanno impostato le cose, questa nuova Lara potrebbe essere la sorella di Nathan Drake.
l'altro tomb raider mi è piaciuto un mucchio e il rewamp di lara secondo me è stato azzeccatissimo, se continuano su questa linea ben venga speriamo venga rilasciato asap anche per pc

ma sbaglio o il modello è un po' diverso da quell'altro? Parlo del viso di lei, sembra un'altra
Eh, il precedente aveva alti e bassi ma tutto considerato c'erano basi più che rispettabili; se con il sequel aggiustano il tiro quel tanto che basta potrebbe venirne fuori qualcosa di genuinamente buono.

Non sbagli, è completamente diversa e se posso anche decisamente peggiore rispetto alla lara di TB (versione pc, quella ps4/xone della definitive è troppo "perfetta" imo)

E' quello che ho pensato subito anch'io, così dai primi screen mi piaceva più l'altra Lara, non che questa sia affatto brutta.
A me la versione che piaceva di più era quella degli artwork/prerender del gioco precedente... Che per qualche misterioso motivo non assomigliava per una sega al modello in gioco, per altro.

Per carità bello eh, però il problema sta proprio nella parola action che stona un po' con lo spirito di Tomb Raider. Spero in più esplorazione ma ormai va di moda la uncharterata, me la metto via
Perché Tomb Raider che cosa aveva di non action?

Alla fine sempre salti e sparatorie erano, ogni tanto "puzzle" per così dire, ma tutto lì.
Il reboot se non altro ti dava un po' di storia, un po' di scene carine, e la voglia di vedere Lara violentata alla muflona da un samurai zombie.

... in effetti....
Ora che mi ci fai pensare il mio subconscio un po' ci pensava a sta cosa...
Era più jumping puzzle game. Ora, non dico di tornare ai salti millimetrici dei vecchi capitoli ma prendi Guild Wars 2 e più o meno l'idea sarebbe quella

Mai giocato Guild Wars 2.

E gli altri tromb rider, giocato uno, giocati tutti. Le porcate ci sono anche nel reboot, ma a questo punto preferisco una storia narrata in maniera più o meno lineare come lo era il reboot, senza troppi fronzoli, senza durare un'eternità possibilmente.

Non credo fosse solo il subconscio.