Rise of the Godslayer

A giorni esce l'espansione, quanti stanno ancora giocando e la compreranno sicuramente?
Qualcuno sta aspettando proprio questa per tornare fare un salto nel gioco?
io sto su fury e l ho preorderata
io seguivo un pò qualche forum e cercavo di tenermi informato su aoc e piu che altro sulle ultime patch,ho letto che molti sonrimasti delusi dagli ultimi update quindi mi sono un pò "demoralizzato" indi nn penso di prendere l'exp se non dopo molteplici opinioni di chi già l'avrà giocata
Stanno giocando ancora in molti e negli ultimi mesi tanti stanno tornando ma se aspetti feedback su questo forum stai fresco.
La comunità italiana frequenta altri siti.


no,dico su mmorpgitalia,mi sembrava che nn ci fosse moltissimo entusiasmo per le ultime novità PvP.....se non è cosi spiegaci te la situation
in praticano aprono tutte le border per fare bori ... quindi adesso diventa davvero un openpvp , piu set epici molto piu accessibili
Appena esce, se c'è qualcuno che la compra e ci gioca ... sarebbe bello che venisse a dare qualche parere


Sai dove sta la comunità sai dove rimanere aggiornato perchè te le devo ripetere di qua dove passa una persona ogni 3 giorni ? (e solitamente e' gente che si ricorda e continua a parlare dell'AOC di due anni fa)





Chi ci ha provato a dare qualche parere nell'ultimo annetto su questo forum ha ottenuto ,come commento piu costruttivo, un "FAIL" scritto da gente che passava qua per caso e che magari giocava ad Aion e Warhammer
Quindi mi limito a dire che i server sono pieni e con l'espansione molta gente sta riattivando.
Per quanto riguarda la comunità italiana posso dirti che il GM della gilda italiana di riferimento sul server Crom dice di avere gildato 40 nuovi solo nell'ultimo mese e anche su Fury e Aquilonia le gilde italiane stanno aumentando di numero .
Saremo tutti dei coglioni amanti dell "epic fail"? Non credo.
ormai e' inutile aprire topic di aoc/aion/war e qualsiasi altro mmorpg in un forum dove sono tutti wowisti,com'e' gia' stato detto da Massimo la comunity italiana e' tutt'altro che qui