Ripulire i topic non letti in FF e Purgatorio

C’è modo di eliminare il pallino che segna la presenza di topic non letti? In quasi tutte le sezioni c’è il pulsantino in alto “Unread” e/o “New” che permette di visualizzare solo i topic non letti e poi da lì di markarli come letti, ma nelle sezioni Forum Feedback e Purgatorio dei Llamaz no. Quindi mi ritrovo sto cazzo di pallino in eterno e rimango perennemente deluso :asd:

Da ricerchina in giro su Discourse pare non ci sia altro modo di quello esposto sopra, ma la mancanza del pulsante “Unread”/“New” nelle sezioni in questione lo rende inapplicabile.

Grazie.

1 Like

Non ho ben chiaro il problema, sto dal telefono in ospedale per delle simpatiche rotture di cazzo a cui la medicina non sa darmi una spiegazione al momento.

Quando rientro controllo

Seguono screenshot per chiarire meglio.

“Il pallino dei non letti” è quello che vedi vicino ai titoli delle sezioni:

Da quello che ho trovato (Ability to Select Multiple Unread Topics and Mark as Read - feature - Discourse Meta), il modo per farlo sparire, a parte scorrere indietro e leggerli tutti uno per uno (:asd:) è passando dal tastino “Unread” o “New”

presente per esempio in Addio, che una volta pigiato abilita in basso a destra il tastino “dismiss”

che permette di fatto di markare tutti i non letti come letti e di far sparire il pallino.

Il punto è che il tastino “Unread” non è presente nè in FF nè in purgatorio

Quindi non c’è modo di dismissare una cippa e si è condannati ad avere il pallino non letti in eterno :sad:

Capito. È che c’è un topic nella sottosezione quando succede così.

Oppure la chiamata asincrona che salva lo stato dei topic letti fallisce a raffica per qualche motivo.

Nel secondo caso un refresh della pagina risolve.
Nel primo caso invece, devi andare nella sottosezione.

Una cosa strana che ho notato è che, almeno da mobile, non mi mostra la select delle sottosezioni per FF.

Puoi ovviare andando nella pagina delle categorie e selezionando direttamente la sottosezione Il Purgatorio dei LamaZ (o clicchi sto link).

Occhio che sotto ne ha un’altra che è la discarica. Mi sa che tra l’altro ora le risistemo per essere semplicemente entrambe sottocategorie di FF e basta. edit:fatto

Se il tasto dismiss non c’è, in sintesi, è perché in quella sezione non hai roba da leggere.

ok ho capito, nel processo di capirlo ho notato che se vado su FF dallo shortcut delle categorie a sinistra me lo apre come “htt*s://netgamers.it/c/forum-feedback/6/none”, senza tasto unread

Se invece apro la tendina

e pigio forum feedback me lo apre come “htt*s://netgamers.it/c/forum-feedback/6/all”, con tastino unread da dove posso dismissare.

Grazie :love:

Edit: anzi, se pigio il tastino Unread da lì mi attiva Dismiss ma in realtà non dismissa: devo entrare specificamente in discarica e a quel punto funziona tutto :asd:

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.