Riproviamoci...

Sto guardando il trailer del gameplay di un giochino in coop che pare divertente.



E' free.

Che ne dite se lo proviamo?

http://www.dungeon-party.com/
lo sto scaricando... ma perché non provate L4D?? adesso costa solo 30 €
Perchè il mese prossimo ho l'assicurazione della moto e con 30 € ci faccio 430 km


costa 15, ma hicks è povero.
cmq quel coso fa cagare, gia provato.
[OT]Hickso ma tu ti stai guardando bsg ADESSO ??

cioè, davvero non sai chi sono i final five ??



[/OT]
Si, e se me lo spoileri ti faccio bannare e demoderare da Goran e da Inedia, glielo chiedo come regalo dopo 1 anno di lavoro

Qualcuno l'ha provato, com'è?






comprati degli occhiali.
Uff.

Lo sto installando ormai.
E resistance & liberation? Ho fatto un paio di partitelle ier sera e sembra abbia molto potenziale.

ho rivisto le partite giocate su bfe, incasinate, mappe con spazi aperti, e anche le partite fatte a ww2online, ma senza carri e aerei, solo fanteria...
e un pò mi ha ricordato anche le 1.3b e 3.1b di dod...
e un pizzico di vietcong nella modalità "pro", senza mirino, hud etc.

fico anche la voce "localizzata", senti solo i vicini, sia che siano alleati che nemici. qualcuno si vuole unire?
Billy doveva postare nell'idioforum mi sa

O forse no?

forse no... non sono più accettato qua?
Mazza hicks e billy ne hanno fatti di post count
Complimentos non ci avevo mai fatto caso lol.

Cmq spero che faranno un bel gioco con ns2 cosi ci riuniamo una volta per tutte e non con mod simil ns.
Saluti!




E' che qua abbimo tutti pc da pensionati

Lo proverei anche, ma non ho voglia di installare 8 gb di steam
8 giga? azz sei rimasto indietro allora uno o due mod di hl2 soltanto saranno 8 gb Cmq puoi anche non installare alcuni giochi su steam per diminuire al minimo lo spazio occupato
Ciaps.


beh, il mio non è un fulmine di guerra.

basta che istalli il source sdk base, e lanci l' istallazione di r&l. sono circa 3gb, non di più.
al limite, sicuramente funziona con dod:s + r&l


vuol dire che tu l' hai istallato, VERO?
No ma so che steam da solo non occupa 8 gb e che cmq si può installare il minimo indispensabile per i mod cioè l'sdk + mod che però il mod non so quanto possa occupare.


Doamni se ho voglia lo provo

Oggi devo finire la s3 di BSG, sono impegnato
la 3 è quando


Spoiler




hicks gay





o quando


Spoiler




scoprono che adama in realtà è uno dei rimanenti siloni, assieme al presidente, a starbuck e a gaeta?






comunque,


Spoiler


io sono alla fine della terza, quindi se ho detto cose che succederanno, è per puro caso - in realtà quanto ho scritto non è vero - forse




Parla per te !




Siloni

cmq ci hai quasi preso