Ripristino con iCloud

Ho preso il 5S, ora sto caricando il ripristino con iCloud e FORSE non è stata una grande idea visto che dicono che

Esperienze?

Esperienze si.
Iniziai a farlo in hotel a londra e poi spensi il telefono esasperato

No, il tempo non è quello indicato ma si parla di alcune ore comunque, sinceramente non ricordo quanto ci misi.....ed è una grande idea perché puoi fare il ripristino ovunque ti trovi e anche se ti si sfracella il computer....

Lo metti a ripristinare la notte e la mattina te lo trovi pronto!

[QUOTE=Cornolio;17142405]Ho preso il 5S, ora sto caricando il ripristino con iCloud e FORSE non è stata una grande idea visto che dicono che

Esperienze?[/QUOTE]

L’ho fatto un paio di volte con iPad, ci vuole un sacco e dipende molto da quante app e foto/video hai, oltre che dalla velocità della tua connessione. E’ effettivamente ottimo se si è fuori casa, come diceva amenic.

Allora.
Ho iniziato il ripristino da iCloud, backup da 5S a 5S, alle 12, ore attuali 14.32 e ancora non ha finito, lascia per ultimo le foto e avendone quasi 1800 ancora ci vorrà un bel po', linea 20mb ma effettivi 12/13... come avevo accennato prima, sarebbe da fare la notte
Vabeh ma se è perchè avete preso un nuovo device... Cosa vi costava buttare via qualche giga su hard disk e farlo in locale, poi dopo il ripristino lo potevate cestinare.