Riprendere a giocare e rimettersi in pari o quasi..

Salve a tutti, dopo parecchio ho deciso di tornare su HS.
Sono rimasto parecchio indietro (l'unica espansione che ho giocato è Naxxramas).
Vorrei cercare quanto più possibile di rimettermi in pari.
Al momento ho acquistato le due espansioni (Esploratori e Blackrock Mountain).

Vi chiedo ora, è necessario finire entrambe le avventure completamente? (Normal + Class + Heroic)

Per quanto riguarda l'acquisto dei pacchetti, quali mi consigliate?

Classic, Old Gods o Tournament?

Tenete presente che le carte classic se non ricordo male dovrei averle tutte (fino a Naxxramas).
finisci le avventure che hai comprato così ti prendi le carte, la heroic mode mi sembra che non ti da nulla solo il card back.
compra i 50 pacchetti old gods e hai finito.
Se hai intenzione di giocare mono standard sharda naxxramas e con le dust ti crafti la roba che non ti esce dai pacchetti

prendile con le pinze queste info, gente più esperta saprà consigliarti meglio
Sharda tutto e crafta yogg Saron.


In realtà ancora non so se voglio giocare mono standard.. E' un'opzione che mi intriga ma voglio decidere con calma.. Al momento alternerò wild e standard e poi deciderò più avanti.
Grazie intanto per le info.


devo dirti che standard a me sta piacendo molto, hanno fixato roba che ti faceva bestemmiare aoe e infatti ho abbandonato il wild shardando naxxramas
Non ho capito una cosa dello standard..
In pratica si usano mazzi "monoespansione" + Carte base?
Se così fosse.. Se faccio un mazzo standard Naxxrramas, mi scontro solo con altri Standard Naxxramas oppure no?



no, in standard puoi utilizzare solo le classic+base e le espansioni+set usciti nell'ultimo anno, quindi non puoi utilizzare ne nax ne gvg, set invece fondamentali in wild avendo carte piuttosto sbalanced


FORMATO STANDARD AD OGGI:

Carte Base + Carte Classica + Espansione Blackrock Mountain ( quella con i draghi ) + Il Gran Torneo + Espansione La Lega Degli esploratori + Il Risveglio degli dei antichi


FORMATO WILD:

tutti i set e le espansioni usciti fino ad oggi
Ok, tutto chiaro.
Tenchiù!


no problem

in teoria loggando ora dovresti avere 3 pacchetti dell ultima espansione in regalo, e poi due missioni giornaliere da 5 pacchetti nuovi l'una
Sì sì ho già preso i primi 3 pacchetti più i primi 5.. Devo completare le 7 vittorie per prendere gli altri 5
Mi sono dimenticato di chiedervi una cosa..

Nella lista dei mazzi mi sono ritrovato questi che io sono sicuro al 100% di non aver fatto..

Che roba è???



Ho visto che sono solo tutti mazzi Wild..
se provi a creare un nuovo mazzo il gioco ti "aiuta" proponendoti delle build prefabbricate... in questo modo hai bisogno solamente di avere le carte necessarie per poter giocare fin da subito abbastanza decentemente.

Credo che quelle che vedi tu siano state appunto generate automaticamente dal gioco.