Ripieno dei ravioli?

Salve a tutti, avrei bisogno di un parere di voi chef per un pranzetto che io e mio padre dobbiamo organizzare domani per una zia che viene a trovarci dall'estero, avendo lei vissuto per anni fra Uk e Australia ovviamente gli vogliam far ricordare i bei tempi con qualche piatto coi fiocchi ci siamo divisi i compiti, mio padre antipasti+secondo (degli involtini di mozzarella + bresaola/abbacchio che resuscita i morti) io mi occupo del primo e ho deciso di puntare sui ravioli. Al di là dei classici ricotta e spinaci/carne, ottimi per carità ma scontati, avevo pensato a qualcosa di diverso, e quindi avevo il dubbio scervellante su cosa metterci dentro, per ora l'unica idea che ho è ricotta e noci, ma seriamente non mi viene in mente altro di "alternativo" quindi speravo in qualche dritta. Ai fornelli me la cavo abbastanza bene, la pasta la facciamo assieme e avrei intenzione di accompagnarli con un sughetto ai porcini, quindi qualcosa che si sposa bene non sarebbe male. Aspetto consigli
ricotta e radicchio rosso o ricotta e tartufo nero. sono la specialità del miglior pastificio della mia zona.
uh grazie non ci avevo pensato, ora scendo e vedo se riesco a trovare un pò di radicchio decente. Anzi leggendo in giro ho visto che si lega bene con gli affettati affumicati, vedo di buttarci anche un pò di speck assieme alla ricotta, mi rimane solo il dubbio se passarlo in padella con olio/burro o sbollentarlo e po schiacciarlo, ma penso che andrò per la seconda.