RIP comunque, guardavo i suoi video

inb4 * il mio vicino di casa

Steroidi e synthol. Gg rich
Rip
[QUOTE==Phoenix=;19341865]ma tipo… chi cazzo é e chissel’incula?
inb4 * il mio vicino di casa :v[/QUOTE]
Uno dei pochissimi bodybuilder onesti sull’uso di steroidi nel settore
[QUOTE=Nomeacaso;19341955]Uno dei pochissimi bodybuilder onesti sull’uso di steroidi nel settore[/QUOTE]
per carità, onore al merito, ma non serve certo che il body builder di turno sia onesto per capire che sono fatti di ormoni fino a sopra ai capelli
Basta vedere che vascolarizzazione hanno sulle braccia per capire che c’è qualcosa che non va, suvvia

[QUOTE==Phoenix=;19341865]ma tipo… chi cazzo é e chissel’incula?
inb4 * il mio vicino di casa :v[/QUOTE]
Beh, insomma… era dopo Zyzz () l’idolo di /fit/, quindi non proprio uno a caso
[QUOTE=Nico;19342009]Beh, insomma… era dopo Zyzz () l’idolo di /fit/, quindi non proprio uno a caso
[/QUOTE]
Mecojoni

[QUOTE=LorenzoLamas;19342061]infarto a 22 anni senza manco essere ultrabombato che culo sto zyzz :|[/QUOTE]
Guarda che era bombatissimo anche lui, è morto dopo essersi fatto di coca ed entrato in una sauna per una malfomazione cardiaca

[QUOTE=Anghelò;19342089]Guarda che era bombatissimo anche lui, è morto dopo essersi fatto di coca ed entrato in una sauna per una malfomazione cardiaca[/QUOTE]
un genio
[QUOTE=Madian2;19342122]un genio[/QUOTE]
E’ vabbò si è scoperto dopo
[QUOTE=LorenzoLamas;19342093]in genere ne devi tirare su di massa per farti venire un infarto bombe a parte, però la coca e la malformazione spiegano tutto [/QUOTE]Era un puro ectomorfo ed era molto alto. Proporzioni incredibili. Ha esagerato ed è scoppiato.
È morto pure un altro ora a 26 anni Dallas McCarver. Questo qui era un gran potenziale per essere futuro campione mr Olympia.