39 anni. Cause da determinare, ma pare a seguito di complicazioni per un trapianto di fegato.
Una delle mie icone.
*
39 anni. Cause da determinare, ma pare a seguito di complicazioni per un trapianto di fegato.
Una delle mie icone.
*
Oh dear, me la ricordo in buffy poi è sparita. Davvero giovane.
What the fuck
rip
purtroppo la maggioranza di questi attori che fanno un successo enorme in serie tv poi scompaiono…di buffy per esempio era lanciatissimo anche Brendon…ma pochi flop dopo è finito in operette minori fino al oblio. Cmq poveraccia leggevo che dopo il trapianto di fegato era dimagrita un botto.
*
Eurotrip *
Povera *
*
ci sono rimasto malissimo
Ma no
COSA???
Ma era giovanissima
Me la ricordo ai tempi di buffy e poi di quella cacata di eurotrip, sempre piaciuta, spiace
Sì leggo che è ricordata quasi più per gossip girl e onestamente manco sapevo ci fosse
che vuoi? la guerra di prima mattina?
Come fai a non ricordarla su gossip girl? É tipo l’antagonista poi amica su cui gira, tra l’altro, tutta l’ultima (o penultima) stagione
Non l’hai vista
Vabbè eurotrip all’epoca era pure simpatico, cacata nel senso che è la classica commedia per adolescenti dei duemila con gli stereotipi americani sugli europei
In effetti avevo visto sue foto recenti e si vedeva che qualcosa non andava ma non pensavo una roba del genere
RIP sorellina fasulla di buffy summers.
*
spiace poveretta :(Diciamo che parecchi attori di Buffy non hanno poi avruto sta carriera, a parte Alyson Hannigan e David Boreanaz
mia coetanea, praticamente una crush latente da sempre, ci sono rimasto malissimo
*
this
troppo bellina
rip
In Gossip Girl mi piaceva un sacco