RIP GoDo!!$ugo

Ho appena saputo della bruttissima notizia, credo che avrebbe voluto essere ricordato anche qui.

*

Personalmente credo fosse l'unico simpatico dei GoDo!! ancora attivo sui TAM pubblici ed era anche il miglior giocatore di bio, la merda verde, di tutta la "scene" italiana.

[source: http://livesicilia.it/2013/04/29/sabato-sera-lo-scontro-muore-il-motociclista-34enne_306357/]
non è vero dai
*
Di ritorno dall'estero ho appena appreso la notizia via Facebook, messenger, telefonate, sms.. ringrazio tutti per avermi avvisato della morte del nostro $Ugo.
"Nostro" non solo del GoDo!Club ma di tutta la community, tanti sono infatti coloro che sono rimasti senza parole per la sua scomparsa.

Non si puo' non ricordarlo se non sorridendo.
Una battuta nella chat di UT, una risata in TeamSpeak, la sua presenza alle lan... ci sono persone che anche con poco lasciano un segno indelebile.


Spero di avere la fortuna di morire vecchio. Molto vecchio.
Se succedera', SICURAMENTE in quel periodo staro' raccontando ad altri vecchietti come me quale meraviglioso periodo e' stato quello su UT. E nei miei discorsi non potra' mancare il ricordo di $Ugo, un ragazzo siciliano che seminava allegria... e merda verde come solo lui sapeva fare.

GG.
non ha senso, non è giusto
34 poi, la prima volta che lo vidi, alla lan di verona, non gli davo più di 25 anni
non ha senso.

* Sugo
Sto seguendo da ieri su face gli aggiornamenti sul suo stato. E' strano, non l'ho mai visto, ma sembra che sia scomparsa una persona che conoscevo da sempre. E' una delle poche persone che avrei davvero voluto conoscere, perche apparteneva a quella schiera di persone vere, genuine e valide, sincere e con ancora degli ideali forti.
Ogni tanto mi balzava in testa di tornare a fare quattro spari solo per reincrociare quelle poche persone con cui veramente mi divertivo online, e tra queste insieme a pochi altri includevo sicuramente lui. Se n'è andato un pezzo importante della community, mancherà a tutti..
cazzo, no.
non lo accetto.
e non è giusto.
porca troia non ci posso credere
tremendo
Rip ugo
Ci mancherai
*
sinceramente non so cosa dire...penso solo che 34 anni sono troppo pochi per andarsene,tutta la community deve stringersi con lui,la famiglia e con i GoDo per ricordare uno di noi,un ragazzo che aveva la nostra stessa passione e che alla fine dei conti non era nemmeno un rosicone quindi ben voluto da tutti...spesso veniva nel nostro ts e passavamo le ore piccole sui crucchi giocando assieme e divertendoci,ricordo tutto come se fosse ieri con parecchia nostalgia...prima arma,ora sugo,boh....vorrei chiedere scusa a tutti se a volte sono stato pesante con gli scherzi sopratutto con Maurizio quando prima di allontanarci passavamo le serate assieme e mi piaceva ascoltare la sua vita i suoi problemi e condividere le nostre esperienze,in fondo io e Maurizio siamo simili,entrambi siamo rosiconi entrambi sanguigni diretti,entrambi permalosi e forse questo che ci ha separati...da tempo volevo chiedere scusa a Maurizio e ne avevo parlato sia con psy che con peppe ma so che non mi avrebbe mai creduto dopo tutte le trollate (pesanti) che gli avevo fatto...ma in questa sede e in questo momento non sto trollando e voglio dire a Maurizio che mi dispiace se l'ho fatto incazzare ma tante volte se le "cercava" e diciamo che lo facevo per far ridere i miei per certe situazioni molto spesso grottesche,nulla che non possa essere risolto da parte mia,ho dimenticato tutto non sono arrabbiato non ho rancore con il mio burghy,ma forse lui si e vorrei che mi perdonasse perché sono affezionato anche a lui anche se non sembra.

A parte qualche player vorrei dire con sincerità che voglio bene a tutti qua dentro e anche se siete spocchiosi permalosetti (e qualcuno anche cheater) vi voglio bene lo stesso...un abbraccio forte forte a Sugo dal vostro Beltrina...
Sono quei thread che non vorresti mai aprire... non lo conoscevo, ma quando succedono queste cose è come se ne andasse un fratello...


ahhhh UT
LA VITA E' UNA MERDA!!!

UGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao sughetto....
chissà quanto gli staranno girando le palle lassù, a sapere le lacrime che si stanno versando per lui
EDIT: è troppo un'assurdità, vuol dire che se reinstallo ut e ts non lo sentirò mai più :\
Ho appreso la brutta notizia da facebook.... Mamma
Mia mi dispiace veramente tanto, sugo eri uno dei player con cui mi divertivo davvero parecchio, sempre gioiale e pronto a scherzare, mi ricordo i nostri numeri da circo sui pillard di Camp, e i tuoi maledetti Bio

CIAO ABBESTIA!!!!
*
senza parole..
Addio ugo.