[RIP] Franca Rame

[ot]

sono mesi che gli si spara contro per le uscite sul m5s senza problemi per il fatto che sia un esponente dell'intelligencija di sinistra, come dici tu
ritenta, sarai piu fortunato
il problema non sono le critiche, ma le sparate a gratis a cazzo come le tue

[/ot]


ciao franca *


No è stato Sidol.
*

certo che in italia o fai televisione o ti si inculano in pochi...

cmq è vero, era famosa piu' per il marito che per la sua arte, c'è poco da dire, il marito è un'altro livello.

[OT] Void di chi è la frase in firma ? perchè mi sa che ero li pure io nel 2008...[/OT]
*
e temo che a seguire verrà Fo..
con la morte di Andreotti si è davvero aperto un tappo
[ot]

di un tipo che ha un blog che, come me, era andato a vedere lo show dei tempi di beppegrillo
[/ot]



Se negli ultimi tempi decine di nomi illustri stanno schiattando come bacarozzi stesi dal Baygon è semplicemente perché lo status economico, politico e culturale di questa nazione è in mano ai vecchi. E tra un funerale di stato e uno speciale commosso di Pomeriggio Cinque, faremmo bene a tenere presente che l'ipertensione e il tumore alla prostata stanno contribuendo alle prospettive di collocazione lavorativa per le nuove generazioni più di quanto abbiano fatto 60 anni di democrazia rappresentativa, rivendicazioni sindacali e jpeg indignati sulla vostra bacheca di Facebook. Alle prossime politiche, vota la morte.

.cit


no, perché non è questo il mio pensiero, essendo la tua una semplificazione.




A cosa ti riferisci?


P.S. Ricordiamoci le posizioni di Franca Rame sul rogo di Primavalle...

E cosa t'aspettavi? Che dopo certe idiozie ti tacciassimo come sveglio?
* rip
Bravo blake, tu si che dici cose sensate in genere.
guarda anche a me stava sul cazzo la Rame, politicamente parlando era una Grillina della peggior specie, quella che si crede illuminata, come il marito, spacciando solo un mucchio di idee populiste, inattuabili e inconcludenti, spesso contro tutto quello che non era nei loro canoni di pensiero, contro a prescindere da qualsiasi ragionamento logico.

Ma come per il marito tanto di cappello per l'arte, perchè io a teatro li ho visti entrambi e sono/erano innegabilmente dei mostri di bravura.
*




E su questo hai pienamente ragione.

A parti invertite sarebbero volati tappi di champagne, ma che ci vuoi fare.
Un buon coccodrillo

http://www.guardian.co.uk/stage/2013/may/29/franca-rame

Cmq spiace come un intero immaginario stia sparendo da un punto di vista anagrafico.
Mi sento un po- come i miei genitori quando passa qualche speciale su qualche artista ormai scomaprso e di cui non ho mai sentito il nome.

Detto questo Rame e Fo' erano importanti per il teatro e quello che han fatto per il teatro indipendente.
Certamente aver politizzzato la loro azione ha determinato una polarizzazione di amo e odio su di loro.
*



Ma vai a cagare


Esattamente, ma infatti io non ho nulla da ridire contro la Rame attrice, è la sua mescolanza con la politica che non mi piace affatto, aggiungendo le posizioni a dir poco deprecabili che assunse nella vicenda Primavalle, ma vabbè.

Tanto se un artista è di sinistra allora va tutto bene, più dire e fare di tutto.



Questa ha un po' lo stesso sapore delle statistiche a naso alla tharghan buttate li' perche' lui va in giro e parla con la gggente.
*


Pensa facendo niente, ha vinto anche un premio Nobel.

* per Franca.
*