[RIP] Franca Rame



Io mi domando quanta ignoranza e beceraggine serpeggino per agorà. Enorme asterisco per Franca Rame. Per chi non la conoscesse si guardi questo. Così, giusto per dire.

http://video.repubblica.it/dossier/e-morta-franca-rame/franca-rame-quando-racconto-a-celentano-lo-stupro/129922/128439?ref=&ref=HREA-1

è quello che succede a tutti gli attori di teatro in quella che è stata l'età del cinema, tendono a sparire dalla storia.
immagina Spadaccino ( il prof Birkermaier ) senza quei 10 min chi sarebbe ?
*



Anche con quei 10 minuti mi ci sono voluti 20 secondi di ricerche per capire chi fosse sia Spadaccino sia Birkermaier
*
*

Ciao Franca


Recupera e almeno vediti Mistero Buffo così magari eviti di sparare ste cazzate.
Si è ossidata


Ah già mistero buffo... Che capolavoro eh...
Ok. Meglio che parlo del derby con te vah..
ma chi non gliene frega un cazzo non può evitare di postare?

ogni volta la stessa storia oh.
*


Eh ma dopo come fai a far vedere che sei controcorrente e butti merda su tutti?
è incredibile come appena uno prova a criticare un simbolo dell'Intelligencija di sinistra (mi riferisco a Dario Fo) si viene subito tacciati per ignoranti.

Rip per la Franca Rame, comunque, attrice di sommo livello, sebbene non mi sono mai piaciuti e mai mi piaceranno gli artisti che mescolano il loro mestiere con la politica.


Rispettiamo tutti la sacralità dei thread asterisco per gli ultra ottuagenari. Questa mancanza di rispetto su Agorà è intollerabile


Scusa, ma non facevi prima a scrivere: "sono di destra, quindi mi fa girare i coglioni qualsiasi intellettuale che abbia testimoniato con le opere la propria appartenenza politica alla sinistra (anche se viene universalmente riconosciuto come grande, tanto da aver meritato il nobel per la letteratura) visto che a parte Céline e Mishima (che però sono morti e stranieri) l'unico italiano vivente che posso citare è Marcello Veneziani"? Comunque complimenti per aver almeno cercato su wiki la corretta ortografia di "Intelligencija".


guarda che non è nemmeno questo il punto, ben venga la discussione ma "chi?" o "non valeva un cazzo." non sono discussioni, sono disturbo gratuito.




immagino la salma verde

The_Rock_che_applaude.gif


Ah dimenticavo: *
Ah no ecco!
Dopo Cinema hai voluto giustamente rimarcare che non capisci un cazzo