Rinnovo Server QuakeLive ITA!!!

Ciao ragazzi,
come alcuni di voi già sapranno fra non molto scadrà il contratto col provider che ospita il server di Quakelive Italia, sarebbe interessante mantenerlo attivo almeno per tutto il 2013 e parte del 2014. Ho riaperto le donazioni su www.idsclan.it.
Ora viste le vicissitudini e conseguenze che ho dovuto affrontare l'anno scorso ho inserito una sorta di regolamento da leggere prima di effettuare la transazione di denaro. Non è nulla di che ma solo una sorta di chiarimenti per tutti sulla gestione del server. Garantisco personalmente sul fine dell'operazione, di fatto il server è online da quasi un anno senza problema alcuno. Dunque per questo sarebbe opportuno rinnovare prima possibile tale servizio .

Rimango a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.

Ston3DColT

www.idsclan.it
IdsClan - regolamento donazioni del server/
E la prima donazione è arrivata!! Grazie Nutellaeater!!!! Franco in immenso grazie da parte mia e da tutta la community!!
dai ragazzi... prendete esempio... prima raggiungiamo la cifra e prima facciamo sto benedetto rinnovo.. aggiornerò il sito con i costi effettivi di rinnovo ed eventuali sponsorizzazioni.. non servono grosse cifre.. una goccia ognuno di noi e via.. in un attimo si arriva alla meta!! DAI RAGA!
\o\ \o/ /o/
op op, oppan ita style!
scusate se mi intrometto
ma mettere un regolamento in "legalese" dove si parla pure di trattamento dei dati personali in base al 196/03 quando la pagina il sito ecc non è intestata nemmeno ad una società/associazione è un po' come avere un serramanico nelle mutande, eh

oltretutto il trattamento in forma digitale è il più spigoloso in assoluto

jfyi



è vero ma se hai notato non c'è spunta da nessuna parte, più che un "contratto" è un nota informativa. (viste le problematiche dell'anno scorso) Di fatto a noi interessa solo il rinnovo del server non far firmare qualcosa a qualcuno. La base è altro i dati non interessano a nessuno. Poi Fuso... noi se be ricordi ci conosciamo molto bene... vecchi vecchi ids... sarebbe molto gradito se dai una mano in qualche modo, anche solo consigli e io so che tu ne sei in grado..
infatti il mio era un consiglio di cuore ..


non mi è arrivato il consiglio però
di lasciar perdere regolamenti/contratti in legalese con tanto di punti "art." e rimandi a normative sulla privacy

una donazione è una donazione. Non vedo che problemi possano essere o comunque che problemi si possano risolvere con un contratto fra le parti scritto così (quali sono le parti oltretutto? il donatore e tu privatamente? il consenso sulla privacy lo fai firmare?)


l'anno scorso dopo una (diciamo) animata discussione un donatore pretendeva user e psw per buttare giù il server.. oltre alla richiesta verbale ha pure cercato di boicottare il server tramite il provider.. dunque come si dice "£meglio arrossire prima che impallidire dopo"... il regolamento è solo per queste cose... gli art. sono solo così per dare un ordine al documento
si ma così com'è vale come la carta da culo, tanto quanto le affermazioni del donatore che pretendeva di buttare giù il server.

whatever


beh con quello che costa la carta igienica
Seguito e applicato il tuo consiglio
dicono che questo è il più basso prezzo capacitivo Android 4.0 Tablet PC sul mercato. non è vero? vedi: http://tinyurl.com/bwwdcp6
è bene per il gioco?

non è il topic giusto per questa ichiesta
è un bot


nemmeno questa che sto per fare ma visto che non posso inviarti pm e penso che tu venga notificato sui post in questo topic...

ti cercano:

(PerpetualWar: cb admin)