riuppo per chiedere a chi ha rinnovato delle illuminazione!
la scorsa settimana sono riuscito a fare il procedimento di rinnovo della carta...dopo un bel po' di tentativi.
Oggi mi è arrivata a casa una lettera...al cui interno vi è il codice segreto personale. Ok, ma la carta dove? mi arriva? e quando? devo andamela a prendere in posta? c'è scritto anche numero carta ****** e ci sono solo 8 cifre, le altre 8 quali sono? (40236004?)
devo attivarla? ma ora o quando mi arriva, se arriva, la carta vera e propria?
cha palle...
la carta mi è arrivata 4-5 giorni dopo
la attivi al telefono tramite procedura automatizzata mettendo il numero della vecchia e della nuova carta
le prime cifre sono le solite 40236004
una volta attivata nel mezzogiorno alla sera sul sito mi prendeva già il numero nuovo e mi è apparso il saldo dei soldi sulla vecchia
la attivi al telefono tramite procedura automatizzata mettendo il numero della vecchia e della nuova carta
le prime cifre sono le solite 40236004
una volta attivata nel mezzogiorno alla sera sul sito mi prendeva già il numero nuovo e mi è apparso il saldo dei soldi sulla vecchia
bon, grazie, anche perchè mi è arrivata giusto prima la mail da parte di ebay per sistemare la carta (in scadenza) per i pagamenti...poi devo sistemare paypal...
grazie speed...
grazie speed...
scrib... scrib...
Prelevi 1 euro, rifai la postepay nuova è gratis, ricarichi un euro.
Spesa totale 2 euro... Ovvio che se tra un'operazione e l'altra hai bisogno di una pizzetta con bibita e snack allora arrivi a 13 euro

Comunque l'ho fatto alla posta, allo sportello... Gratis anche li..
cosa scribbi a fare le cifre impresse su 20 milioni di postepay

rinnovata la scorsa settimana...
ci ho messo esattamente 2 min in posta
ci ho messo esattamente 2 min in posta
buttatela la postepay

rinnovata oggi, però sapevo che alla posta avevano dei problemi con i rinnovi dato che le domande erano tante e le carte prodotte poche 
alla fine dopo 15 gg di attesa oggi mi han detto che erano disponibili e quindi sono andato a fare il cambio.
unico consiglio (non ho letto tutti i reply quindi magari l'han già scritto) partite con 1 mese minimo di anticipo. A me scade l'11/11 e l'ho rinnovata oggi ...

alla fine dopo 15 gg di attesa oggi mi han detto che erano disponibili e quindi sono andato a fare il cambio.
unico consiglio (non ho letto tutti i reply quindi magari l'han già scritto) partite con 1 mese minimo di anticipo. A me scade l'11/11 e l'ho rinnovata oggi ...
io vado di bancoposta + postepay + bancomat e sinceramente mi trovo da dio... 0 sbattito, non devo mai andare in posta e mi passo i soldi dal cc alla postepay via internet...
online devo ancora trovare un sito che non me la accetti come visa normale.
ora non son più informato, ma quando ho aperto il conto alle poste mi sembrava conveniente rispetto alle altre soluzioni bancarie.
online devo ancora trovare un sito che non me la accetti come visa normale.
ora non son più informato, ma quando ho aperto il conto alle poste mi sembrava conveniente rispetto alle altre soluzioni bancarie.
Aspetta di avere dei problemi, e GL

Visa della mia banca, e GG. 
Postepay suxx.

Postepay suxx.
abbi pazienza, al trentesimo tentativo funziona
Uppo perché a novembre mi scade.
Io, come hanno scritto altri in precedenza, mi ci trovo più che bene, perché la uso solo per pagare su Internet, l'ho anche portata all'estero ma non l'ho usata molto.
Non ho ancora deciso come fare per il rinnovo, quasi quasi spendo qualche € in più ma ne faccio direttamente una nuova, che dite?
Io vorrei anche valutare altre carte, ma ho un conto in una banca locale i cui costi per un'eventuale carta di credito credo siano assurdamente alti, e non sono informato su altre offerte con banche varie...
Io, come hanno scritto altri in precedenza, mi ci trovo più che bene, perché la uso solo per pagare su Internet, l'ho anche portata all'estero ma non l'ho usata molto.
Non ho ancora deciso come fare per il rinnovo, quasi quasi spendo qualche € in più ma ne faccio direttamente una nuova, che dite?
Io vorrei anche valutare altre carte, ma ho un conto in una banca locale i cui costi per un'eventuale carta di credito credo siano assurdamente alti, e non sono informato su altre offerte con banche varie...
per farla nuova serve il codice fiscale?
se si, serve il tesserino di plastica?
perchè l'ho perso eoni fa
se si, serve il tesserino di plastica?
perchè l'ho perso eoni fa

serve tesserino o sua fotocopia...
cmq oggi ho estinto la mia postepay
cmq oggi ho estinto la mia postepay

era una specie protetta?
...
...

E come mai?
stessa domanda della tizia della posta

cmq come detto a lei, ne ho una uguale della banca con tassi minori e dato che la uso solo su paypal va bene quella...