Domanda, quanti di voi devono rinnovare la propria PostePay? a me scade e è più di una settimana che chiamo il numero verde...e dopo tutta la trafila di inserimento dati mi dicono "spiacenti, a causa di un intesso traffico la preghiamo di riprovare più tardi, grazie, arrivederci!"
ho chiamato l'altro numero verde delle poste e m'hanno detto che è così, ci sono più di 5000000 di schede che devono essere rinnovate solo in agosto...e devo riprovare più tardi se non voglio pagare nulla e mantenere il mio credito...altrimenti vado in posta e la faccio a mie spese e ciao ciao al credito...
anche alle 23.00 c'è traffico sui loro server...che palle...
a me è scaduta e me ne sono sbattuto, perchè alla posta qua sono l'opposto della gentilezza, c'è sempre fila e tutti gli impiegati hanno una faccia di cazzo assoluta volano le madonne quando compro qualcosa e pago con ricarica postepay
certo, posso, ma già di euro per prelevare...fare la carta...rimettere su gli euro e giù di euro...e farmi lo scazzo del sito delle poste e di paypal (ma questo già lo devo fare)...
saranno minimo minimo 7-13euro...che vanno in fumo...no grazie, dicono che mi viene tutto gratis e gratis lo voglio e che cacchio...
Per prelevare non so se ci sia commissione se vai negli sportelli delle poste. Per ricaricare mi sembra 1 euro.
Poi a ricaricare su un'altra carta sono 1 euro di ricarica e 5 di carta nuova.
Sul sito poi dice Rimborso/estinzione: 2 euro.
Cioè boh, se ti dicono che ti spetta bene, ma di norma gli impiegati delle poste non sanno cosa offrono, quindi imho ci metti di meno a prendere carta nuova e portarci sopra i soldi.
Avevo una junior, volevo passare a quella standard ma mi era stato detto che si può rinnovare solo con una scheda uguale. Io non sono più minorenne da un pezzo.
Ora alcuni siti non me la prende per gli acquisti e il sito delle poste mi crea casini.
La soluzione che posso consigliarti è ritirare tutto il credito (gratuitamente), poi una volta scaduta, rifarla da capo (5€). Magari non hai il mio problema con la junior e simili, ma per tenere il credito e non stare dietro ad inutili centralini o siti è la soluzione migliore. 5€ ma la garanzia di non trovare complessità successive.