Ringraziamenti "Lan di Brescia"

Un piccolo post in cui ringrazio i vari componenti del Lan Elite tenutosi alla "Mad caverna" di Brescia.
Parto da Geno che ha organizzato tutto,senza di nulla sarebbe stato possibile!Milio,grazie ancora per avermi messo a posto la scheda di rete,e Sgt Picchio che è troppo simpatico!Atom per la sua santa pazienza di portarci in giro a comprare i cavi e il necessario Manzo,Amer e Dricky per la grande disponibilità e simpatia che li contraddistinguono,Zorg per i copli in testa che mi ha mollato,e Boya per i video che ci hai passato...(sei un grande),il buon vecchio Major per l'ottima birra e i Giove!!!Mitico!Ryo a te benvenuto a bordo!!!!
Spero si possa ripetere l'esperienza per la sua grande utilità dal punto di vista Tdm e divertimento.
Ho finito,ciao a tutti!!!
Alla prossima gnari
E' stato tutto molto bello, saluto tutti anche io... non avete idea delle facce da sonno che avevamo tutti stamattina lol.
Bye,
XyZ
ragazzi credo che il nostro sarà considerato un incontro che avrà un futuro sui server di UT.
Ebbene sì, il vecchio Major "qw" ha scoperto la shaft di UT: c'ho le lacrime, cazzo, ti trakka che è uno spasimo .
Grazie a Milio per il pc, Geno perchè è un giustone e tutti quanti siete stati da me ed on game a notte fonda in LAN (non vi nomino tutti altrimenti addìo).
Siete una bella comunità.

stay tuned [MAD]*MajoR is comin!


------------------
[MAD]*MajoR
soldato semplice
MAD-Squad
[email protected]
Ringrazio di cuore Geno anche se non ho potuto partecipare. Grazie



------------------
-=|FC|Blade Runner|=-

"Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso"
Bella Gnari
Anche io e Dricky ci uniamo ai ringraziamenti.

Bella esperienza, belle partite, ma soprattutto bella gente.
Abbiamo scoperto che Milio e il Sgt. Pikkio oltre che essere players di UT sono anke dei cabarettisti eccezionali (Pikkio in testa).
Grandi tutti i bresciani: atom, geno e Major (che abbiamo avuto il piacere di conoscere).
E' stato un piacere rivedere il nostro Zorgolone e Boya.
Che dire di noi milanesi???
Siamo, come già sperimentato, un bel gruppo di lameroni affiatati

Ciao beli....e al prossimo Lan

giN ~~~ && DrickY


Ehm, bhe sì ....
ho dormito ben 18 ore filate, dalle 13.30 di Domenica pome a stamattina alle 7.30, svegliandomi solo per mangiare una brioches e per pisciare.

Fate voi

giN ~~~

ringrazio pure io tutti quanti mi sono divertito parecchio
CIAOO
La prox volta vedete di mettere la macchina all'angolo )

------------------
genoZ™
- [MAD]

Irc.ngi.it #Elite-Squad #mad-squad
Bella Major ci si fragga allora!!!!!
E' stato un piacere ragazzi ...e benvenuto Major: ottimi gli spaghetti ottima la birra!!

Milio