Un piccolo post in cui ringrazio i vari componenti del Lan Elite tenutosi alla "Mad caverna" di Brescia. Parto da Geno che ha organizzato tutto,senza di nulla sarebbe stato possibile!Milio,grazie ancora per avermi messo a posto la scheda di rete,e Sgt Picchio che è troppo simpatico!Atom per la sua santa pazienza di portarci in giro a comprare i cavi e il necessario Manzo,Amer e Dricky per la grande disponibilità e simpatia che li contraddistinguono,Zorg per i copli in testa che mi ha mollato,e Boya per i video che ci hai passato...(sei un grande),il buon vecchio Major per l'ottima birra e i Giove!!!Mitico!Ryo a te benvenuto a bordo!!!! Spero si possa ripetere l'esperienza per la sua grande utilità dal punto di vista Tdm e divertimento. Ho finito,ciao a tutti!!!
ragazzi credo che il nostro sarà considerato un incontro che avrà un futuro sui server di UT. Ebbene sì, il vecchio Major "qw" ha scoperto la shaft di UT: c'ho le lacrime, cazzo, ti trakka che è uno spasimo . Grazie a Milio per il pc, Geno perchè è un giustone e tutti quanti siete stati da me ed on game a notte fonda in LAN (non vi nomino tutti altrimenti addìo). Siete una bella comunità.
Bella esperienza, belle partite, ma soprattutto bella gente. Abbiamo scoperto che Milio e il Sgt. Pikkio oltre che essere players di UT sono anke dei cabarettisti eccezionali (Pikkio in testa). Grandi tutti i bresciani: atom, geno e Major (che abbiamo avuto il piacere di conoscere). E' stato un piacere rivedere il nostro Zorgolone e Boya. Che dire di noi milanesi??? Siamo, come già sperimentato, un bel gruppo di lameroni affiatati
Ehm, bhe sì .... ho dormito ben 18 ore filate, dalle 13.30 di Domenica pome a stamattina alle 7.30, svegliandomi solo per mangiare una brioches e per pisciare.