in una casa che ho appena venduto avevo fatto mettere delle pietre finte del 1300 molto belle
voleva fare tutta la stanza così poi ha capito la cazzata e ha venduto casa
Stucco e pittura fan bella figura, come direbbe @Hickso
La pittura è la prima mano, poteva andare peggio
Il prossimo aggiornamento sarà con le colonne, tra l’altro ho notato che non c’è il battiscopa in quella zona quindi dovrò ingegnarmi (magari una bella libreria raso muro) o cambiare tutto il battiscopa della zona giorno
Le sculture dei leopardi le hai già eliminate?
Quelle fortunatamente le hanno portate via i carabinieri prima di mettere all’asta la casa
hai messo un qualche tipo di rete sotto lo stucco/colla?
Credo che abbia portato via troppo poco materiale per giustificare una rete.
A dirla tutta io avrei tolto almeno 1 cm di materiale se non addirittura arrivare ai forati.
No ma vah, che rete un po’ di intonaco grezzo, tirato via un po’, due mani, carta vetro, stucco e terza mano
Beh, GG, io avrei chiamato qualcuno, non saprei manco da dove iniziare a far una cosa simile
Adesso puoi rivenderla a 50k in più.
Ormai è diventato un development diary
Usando la spatola per lo stucco e martello son venuti via abbastanza facilmente, quando c’era la necessità di più forza è bastato usare un cacciavite a taglio tra la spatola ed i mattoni (così ho evitato di bucare il muro)
Ah, i miei han trovato un uso migliore di quelli della camera da letto
io li avrei messi un pelino più sprofondati nel terreno
tipo 1 metro e mezzo / 2 metri più giù
Si effettivamente fanno un po’ cacare così.
Prendi una cazzo di pala, scava il sentiero, mettici uno strato di sabbia marina come fondo (almeno 2/3 cm) e posiziona quelle pietre degnamente.
Senti, una volta uscite da casa mia quelle pietre sono morte definitivamente possono pure usarle per lapidare
Ma sono brutte così
No, è giusto così. E’ il destino di quelle pietre.
I nuovi acquirenti della casa di Kaldais le troveranno così, diranno “ma che è stammerda, ma chi ha messo queste pietre qui così”, bestemmieranno per toglierle e le butteranno/regaleranno a qualcun’altro, che le userà a loro volta in modo improprio, anti-estetico e per rompere i coglioni ad una futura vittima.
E così, per il resto dei tempi
Bella questa trama, sembra “Ballata macabra”, ma coi mattoni.