Rimpatriata

Dopo tante chiacchiere, perchè non ritrovarsi per una sera a fare due spari? La maggiorparte di noi non ci gioca da una vita ed ognuno avrà perso i riflessi e la skill di un tempo, ma non è mai troppo tardi per farsi due risate al vecchio e amato rvs

Se proponessi una data staremmo mesi a metterci d'accordo, e sicuramente non si riuscirebbe ad accontentare tutti, quindi propongo:

Giovedì 11 Febbraio ore 21.30



L'ip del server è il seguente: 81.174.66.117:7777 Swat Italia by FastGameServer

Come avevo promesso, sono riuscito ad avere temporaneamente un server che rimarrà UP per qualche settimana, grazie alla gentilezza di Torquato e di Fastgameserver.


Siete tutti invitati, possibilmente postate qui sotto la vostra presenza...in caso di necessità giovedì vi metto pure il nostro TS.
Se la cosa risulta gradita e viene un po' di gente, si vedrà di replicare nelle settimane successive.Alla peggio andremo ad invadere qualche server straniero.

Ciauzz

myst
prenoto un posto per me...

p.s. devo solo trovare il cd 2.
io propio stasera ho giocato un po' la, ci sono stati 120 giocatori totalia giocare,
http://http://www.youtube.com/watch?v=6PQ6txpoIz4
che set si deve mettere x il mirino così?
Piano gente, non spingete....stasera l'appuntamento è confermato in ogni caso

Speravo però potesse coinvolgere più ppl





http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=320018&highlight=reticoli

only dot se vuoi solo il puntino
we ma quanno inizia sta rimpatriata?
arrivo adesso scusate...mi pare proprio che saremo in pochi, credo proprio che andremo in qualche altro server
Purtroppo la serata non è stata un successo, eravamo solo quattro gatti...cavolo ma dove sono finiti tutti?

Ringrazio macina, lelesix, pegasus e maverick per essere venuti e ripropongo l'appuntamento per giovedì prossimo stessa ora, cercate di trovare il tempo e fare un saltino dai


Giovedì 18 Febbraio ore 21.30

Server: 81.174.66.117:7777 Swat Italia by FastGameServer


Avete un po' di preavviso per liberarvi da eventuali impegni e reinstallare rvs
ho ridotto l'omino di raven tutto un livido sbattevo da tutte le parti

topo vedi di esserci la prossima volta
ci sono stasera
ehm di sabato sera è un po' dura beccarsi , tienti libero per giovedì prox
si infattti, xro sono riuscito a beccare maverick anche stasera sto a casa quindi dopo partita napoli inter mi gioco un po' su rvs
Noto un grande interesse per la serata raven....mi sa che il fail verrà bissato this evening

Il server è sempre up, se siamo in pochi come l'altra volta credo che farò altro


ho paura anche di meno
dal pannello web non ho visto nessuno, quindi direi rimpatriata annullata, visto lo scarso interesse chiedo che il server venga lasciato online ancora qualche tempo e poi lo faccio disattivare
stasera ho fatto tardi, mi sono messo a giocare un po' a rvs verso le 00.10 fino alle 01.25


io mi alzo alle 5 non mi sembra il caso

np era cosi per giustificarmi, in ogni caso che brutto svegliarsi a quel l'ora
vabbe ieri ho fatto tardi, sono uscito alle 20.10 e sono tornato alle 23.20, poi ho portato il cane fuori e ho fatto tardissimo
ho visto solo ora sto topic
non mi dispiacerebbe fare una giocatina a rvs dopo tanti anni... ovviamente se non sono di troppo



*
idem

quando e dove che ci sono.