rimorchio per land cruiser

non esiste un sito tipo autoscout24 con carrelli usati? avrò un land cruiser a breve, 5 porte lungo 5 posti 3000td, sapete che carrello ci posso mettere al max? sapete qualche sito di usato? qualche marca figa da guardare? lo voglio chiuso ermetico impermeabile rigido e grosso

grazie mille amici :*
Di carrelli generici non me ne intendo molto.
Io ne avevo uno per la moto, i migliori sono Umbria Rimorchi e Ellebi almeno da quanto ho letto prima di acquistare il mio!

Ci sono 2 diversi tipi di carrello,appendice e normali che son quelli più grossi.
I primi sono solo soggetti a pagamento di bollo annuale, per i secondi c'è anche un omologazione con cazzi e mazzi vari inclusa se non sbaglio la revisione ogni tot anni.
Tu sicuramente ne vorrai uno normale perchè quelli appendice son minuscoli!
L'assicurazione rimane quella dell'auto anche se in genere al montaggio+omologazione gancio traino l'assicurazione si alza di prezzo.
Se vuoi puoi fargli anche un assicurazione extra per quando parcheggi il carrello (l'assicurazione dell'auto vale fin quando è agganciato all'auto,se sganciato quindi rimane senza assicurazione).

La massa rimorchiabile dovrebbe essere nel libretto della tua auto o al massimo con una googlata la trovi.
Per il resto sappi che in autostrada con carrello normale hai limite ai 90 all'ora e che i tutor rilevano quanti assi hai quindi beccano se hai il carrello!
cazzo.... maledetto limite.. cmq tnx, mi hai iperinformato