mai visto, pago una Q2 come una reggia 20ATS a botta, quando un mese e mezzo fa chiesi il fantomatico rimborso a sverky manco mi rispose, mentre per il mese appena passato il sindaco in carica era stato bannato, che culo eh
Ora a linz ci sta uno che si chiama RedCommunist e ha il 23% di wellness ed è sindaco ! vogliamo scommettere che pago e questo schiatta e anche sta volta niente rimborso
P.S.
in più mi hanno fatto iscrivere al partito dei negri ricchioni, che culo eh
mi sto buttando in una discussione seria nell'articolo contente il primo comunicato del nuovo presidente pericle... a un certo punto, come battuta, ho buttato li l'idea di fondare un partito militarista per evitare tutti i cavilli legali che i precedenti governi hanno messo... mi ha risposto vegaicm che l'idea non è nuova e gira da qualche tempo tra i piani alti dell'esercito. sono il dio del gioco
la notizia è dei primi tempi della crisi colinar,idea buttata lì da scorpo ad alcuni comandanti militari......colinar era già barzotto alla proposta,vega e akira frenano un pò,io e gil siamo contrari,kamran non risponde perchè era depresso per via della tipa. forse avevano sentito anche bisiacco. cmq,la cosa non ha seguito.
in fondo,alla "casta" fa molto più comodo così,perchè stare a sporcarsi le mani?