rimborso tassa casa ?

mai visto, pago una Q2 come una reggia 20ATS a botta, quando un mese e mezzo fa chiesi il fantomatico rimborso a sverky manco mi rispose, mentre per il mese appena passato il sindaco in carica era stato bannato, che culo eh


Ora a linz ci sta uno che si chiama RedCommunist e ha il 23% di wellness ed è sindaco ! vogliamo scommettere che pago e questo schiatta e anche sta volta niente rimborso




P.S.


in più mi hanno fatto iscrivere al partito dei negri ricchioni, che culo eh


te l'ho scelto apposta il partito

psss: cambia regione. a vienna chicco la rimborsa sempre. la paghi li'.
oppure a eisenstadt che nemo le ha levate le tasse
venite a eisecoso confermo la rimozione delle tasse!!!
Bacino nonnaaaaaa
ehi ehi... io sono a salisburgo.. come faccio per riprendere la tassa? quando mai possono essere rimborsate? :?:

spiegate!
Eh succedono queste cose quando si sta in città con sindaci meno validi di un pesce pagliaccio
O quando si è immigrati da tre giorni su richiesta dell'amico presidente raccomandante
hey... 12 giorni
io me ne sono tornato a bologna... ospedale q4 in vista della guerra in ungheria e 0 itl di tasse sulla casa. alla facciaccia vostra!
Sei solo un flamer adesso lo dico a mappina!
mi hanno già bannato


ho una vaga impressione che lo sappia
Quindi noi di Salzburg paghiamo per tutti.
Non c'è il modulo "Secessione"?
io pago volentieri senza voler alcun rimborso
Bravi cittadini, bisogna sempre pagare le tasse
Ci mancavano i benpensanti contenti di pagare le tasse
Dalla v1 come si modificherà la cosa delle tasse? I nostri infiltrati sanno qualcosa?
non sapevo che su ngi ci fosse la famiglia padoa schioppa... bamboccioni ftw!!
Le tasse sono belle (cit.)
Intanto in Italia hanno vinto di nuovo i rossi, fai qualcosa orsetto tribbaro
mi sto buttando in una discussione seria nell'articolo contente il primo comunicato del nuovo presidente pericle... a un certo punto, come battuta, ho buttato li l'idea di fondare un partito militarista per evitare tutti i cavilli legali che i precedenti governi hanno messo... mi ha risposto vegaicm che l'idea non è nuova e gira da qualche tempo tra i piani alti dell'esercito. sono il dio del gioco
sei gaio,altro che il dio del gioco

la notizia è dei primi tempi della crisi colinar,idea buttata lì da scorpo ad alcuni comandanti militari......colinar era già barzotto alla proposta,vega e akira frenano un pò,io e gil siamo contrari,kamran non risponde perchè era depresso per via della tipa. forse avevano sentito anche bisiacco. cmq,la cosa non ha seguito.

in fondo,alla "casta" fa molto più comodo così,perchè stare a sporcarsi le mani?

casta alò
zitto niubbo (cit)