Rikieste HW

Ciao, avevo intenzione di comprarmi Falcon 4.0, ma nn son sicuro del mio HW
HO un P3 a 450 Mhz, 128 MB di RAM, una TNT2 Ultra con 32 Mb,e una sb live!
COme andrà su questa config?
Fatemi sapere!
Vai tranquillo. Se lo patchi con Efalcon vedrai tutto alla perfezione al massimo dettalgio e risoluzione. Io ho un pc simile al tuo e tengo tutto al massimo senza nessun problema.

Io ho 320 mb di ram.....al limite invece di tenere la 1024x768 a 32 bit puoi usare la 800x600 a 16 bit........vedrai che cosi non ci saranno problemi.


In ogni caso col tuo pc non dovresti avere alcun problema
Ok thanx per l'info
di nulla figurati.......dovere
Hm....visto ke ci siamo, sapresti anke dirmi se adesso Falcon 4 lo vendono in qualke versione a "buon prezzo" ?
Dunque....a meno che tu non sia dotato di un culo pazzesco la versione italiana sarà impossibile da trovare.

L'unica ancora in circolazione è quella inglese....e credimi...pure quella è molto difficile da trovare.

Io l'ho comprato tramite internet su www.computerone.it

........l'ho pagato 100.000 lire...........


Il prezzo attuale comunque dovrebbe essere 40.000.....io l'ho pagato di più rispetto alla media....perchè non sono riuscito a trovarlo da nessun'altra parte.

Se tu conosci un negozio ben fornito, un magazzino o roba simile credo che lo potrai anche trovare....

Cmq....come ho detto sopra...il prezzo giusto sarebbe di 40.000 lire.....poi per il resto si tratta solo di avere fortuna...


A presto.....e appunto....BUONA FORTUNA!!!
Grazie!


Appena hai falcon fatti un bel voletto con il B-52.......è una sensazione incredibile.....quando atterri poi......cavolo......ti senti realizzato!

Notteee
Lo farò di certo