Riiniziamo

mercoledì 8 febbraio 2006 alle 21.00 CET allenamento della nazionale italiana ONS
Spike
Viper
T1000
MasterJukey
GjxXx
Tao
Tazok
Lincia
Miuzz(?)
Siete pregati di presentarvi in orario sul server ut2004://213.92.118.164:7777 password:lollone per coordinazione preparazione tattiche ed eventuale praccy...ecco le mappe:ONS-Torlan/ONS-Dawn[ECE](Jolt)
siete pregti di istallare l'ECE bonus pack link--> http://www.utworld.de/downloads_ut2004/details.php?dlid=171
ecco il jolt setup per dawn

ed un sito dove trovare tutto su i nodi jolt--> http://www.ut2004.jolt.co.uk/index.php?page=&action=show&id=13693#dawn
passate sul server almeno scaricate la mappa...
Se volete e avete idea di una tattica o conoscete qualcosa ke volete rendere noto a tutti su queste 2 pote postare qui di seguito cmq sara tutto chiarito mercoledì
Mi spiace ma stavolta sicuro non ci sono, ho 2 esami in questi giorni ......

GL

P.S. provate a chiedere per le demo serverside

vorrei sapere anche gli altri ke fine hanno fatto..a me sono arrivate voci ke parlavano del loro abbandono della nazionale x motivi vari...perfavore confermatemele anche su msn
visto ke non riusciamo neanche a salire su un manta ho pensato di riportare un ottimo tutorial creato da me ed alcuni amici con cui giocavo vctf su come non cadere dove vengono illustrare le posizioni
le aree gialle sono da evitare infatti li si cade al 90% dei casi..in quelle porpora non si dovrebbe cadere mai salvo i casi in cui si viene colpiti

ed ecco alcune foto panoramiche della posizione e della visuale che un passeggero laterale dovrebbe avere:














inoltre è necessario restare abbassati e linkare in continuazione in manta in modo da non sprecare munizione..infatti i colpi vengono scalati solo se vi è una effettiva riparazione...
inoltre è consigliato non sparare infatti con qualasiasi arma c'è un minimo rinculo ke potrebbe far cadere chi la usa e gli altri..con l'esperienza capirete come fare..
usate lo scudo se venite attaccati con armi da aim o da track infatti se veniste colpiti potreste facilmente cadere..
quando il guidatore vi comunica ke siete stati agganciati da un avril individuate il missile e provate ad abbatterlo con armi da aim(molto difficile) o con in mini ma restate pronti a saltare giu
basta mi sono rotto il cazzo...perfavore ditemi se ci sono 5 cristiani(6 con me) ke sono disposti a fare un'allenamento ons in 6 dove si provano tattiche e non si cazzeggia perche mi sono rotto veramente il cazzo di sta a cerca gente ke mi dice di si gioca vede ke per ora è una merda visto ke non riesco a raccatta 6 cristi 2 dsere di seguito(1 per provare ed una per giocare) e mi dicono basta la volta dopo...sinceramente non ne posso piu..in piu oggi ho la connessione ke gia suka di suo oggi suka il doppio e pingo 200 sul server iz..



visto che questo forum è poco popolato(purtroppo) consiglio a tutti di dare i propri msn a spike cosi da poter essere chiamati ed avere le certezze sicure.
io non avevo letto perchè stavo(sto)preparando un esame,ma a saperlo prima mi organizzavo.