Riguardo alla sensibilità mouse Asse X e Y

Salve,
sono un giocatore di unreal tournament '99 e volevo un aiuto su come aumentare e diminuire la sensibilità del mouse in entrambe le assi (X e Y) durante una partita.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, se non mi avete capito mi spiegherò meglio.
Qualcuno banni questi fake
Aliases[20]=(Command="set engine.input MouseX axis aMouseX speed=x | set engine.input MouseY axis aMouseY speed=x | set input Alt mousespdhigh",Alias=ilnomedelbindchevuoi)



bindchevuoi=ilnomedelbindchevuoi




Al posto di x metti il valore di sensibilità che più preferisci.

Chiaramente devi rifartene uno per tornare ai settaggi di default, 6 mi pare.
Te ne sono Riconoscente
ma la domanda siamo sicuro che sia per ut2k4?
No, è per UT, l'ha anche scritto
che fail che ho fatto, ero convinto fosse postato nella sezione 2004


Non preoccuparti, sono qui per quello.
Alla prossima.



Visto che ci sono, vi chiederei anche una lista di server italiani o dove per lo meno posso trovare una maggioranza di giocatori italiani.
Fatemi pure questo e siete ECCEZIONALI!!!!!
Che modalità giochi?
I miei preferiti sono i DM ALL WEAPONS specialmente se sono in deck 16, gli Sniper Only (DM TDM CTF) e qualche LMS me lo faccio ogni tanto.


I tuoi preferiti sono i DM ALL WEAPONS specialmente se sono su deck16?
Allora ho io quel che fa al caso tuo

=-- {CoF}`s Classic Deathmatch Deck-only --\87.106.209.150:9500

Spero sia ancora attivo, ricordo che c'erano anche molti italiani, tutti fake ovviamente
Ho visitato il server che mi hai suggerito, ma non si tratta di un ALL WEAPONS (Respawn con gia' tutte le armi). Odio andarmi a prendere lo sniper da dove sta ed essere crivellato dagli altri che sono già armati mentre io mi difendo invano con l'enforcer. Se ne conosci uno di questo tipo sarebbe l'ideale.

P.s. CoF lo conosco come server, carino, ma quando si affolla si gioca solo con le armi che trovi.
Ah scusa avevo capito male, pensavo parlassi di weapons stay on
Cmq sinceramente non ho mai trovato un server DM che quando respawni hai già tutte le armi, sorry
Ne ho trovato uno, ma sono molto occasionali i Player italiani
85.236.100.115:8177
Molto giocabile...
Grazie lo stesso