Riguardo a lmctf ed altri mod

Doberman...
Esistono aree fatte apposta , dove trovi le spiegazioni di ogni mod ( vedi dentro il mod ), poi per il resto non credo che tutti la pensino come te , visto che noi SIQ come gli SD giochiamo anche a LMCTF ..le differenze frà mod così simili si capiscono giocando ed non con spiegazioni noi ed gli sd ci mettiamo lì e cerchiamo di capire le differenze ( tutto lì )
Ogni clan si gestisce come meglio crede ...non è una questione di server ( quelli ci sono )..il fatto è che si dovrebbe collaborare di pù frà clan conosciuti ed gli admin ....
Questo è il mio pensiero....
Non ti capisco proprio quando dici che è colpa del ctf se gli altri mod sono vuoti...
non puoi credere che il tuo pensiero sia quello di tutti....VEDI arena ..è un mod ma è sempre pieno
WF deve essere capito... ed ovidio e nirvana si stanno impegnando a farlo...noi italiani siamo dei pecoroni ed anche molto pigri ( questo è un motivo per la carenza di persone su wf )..da come la metti tu è solo ctf ad essere giocato ed gli altri server sarebberero vuoti.........
Ok ho detto la mia...anche se questo è un argomento dove ci sarebbe da parlare per ore..

PSer la questione NGICLUB ..frà poco comincieranno le iscrizioni online...
comunque contattami che ti spiego meglio..
poi verrà aperta un'area apposta per i soci

AVE MISTERO

P.R.NGI
[email protected]
Capire ?
Ragazzi i mod non sono come una lezione di fisica nucleare, basta GIOCARCI un po' di volte per capire. Ricordo la prima volta che entrai in un server TF, girava 2fort23 (la mappa piu' classica, allora c'era solo quella !) e io non capivo una mazza soprattutto ogni volta che uscivo sul ponte un cecchino mi segava al volo e siccome io non sapevo cosa fosse un cecchino, non capivo chi cazzo mi sparava ne' come morivo.
Ci vuole solo PAZIENZA e insistere un po', certo che se appena uno entra nel mod nuovo (in WF l'ho visto succedere decine di volte, chi ha la coda di paglia alzi la mano....) dopo 10 secondi cominicia a dire "ah non capisco un cazzo, e' una merda, complicatissimo" ed esce, cosi' non imparera' mai.
Se dite che un modo e' complicato sono solo scuse: se non siete in grado di imparare come si gioca un mod, cazzo non dovreste essere capaci nemmeno di far partire windows.
Adso io lo letto il tuo post pero voglio di che io ci capisco poco ma mi piacerebbe bombardare di e-mail qualcuno per far conoscere NGI ma datemi una mano a capire quello che bisogna fare.

Per qando riguarda i mod io ho giocato a quasi tutti e mi ci sono divertito rimane il fatto che il mio preferito e ctf, posso dire che e da doom in bbs che gioco pero da quando o trovato ctf su gib e ho visto il clan degli sd cosi forti in sieme, che la rabbia che mi facevano perche erano cosi forti, mi anno portato a milgiorarmi e a capire come si giocava a ctf (cioè con un gioco di squadra)metre prima facevo come JKIDD andavo allo sbaraglio ma e stato cosi che ho capito come si giocava e devo ringraziare il ctf che se adesso io e Malignus abbiamo fonadato il clan [DOG] ma era tanto per averne uno, ma adesso pero ci crediamo molto al nostro clan e arruolando gente ci siamo creati come un muretto dove ritrovarci, devo dire che pur non conoscendoci di persona li considereo i miei amici preferiti. (ho visto nascere altri clan in ctf)

Cmq io sono disponibilissimo a tutti anche non avendo molto tempo pero mi dovete aiutare.

Sarà anche colpa di ctf che gli altri mod team play sono vuoti,forse il motivo e che in un clan tipo il mio sono pochi a volerci giocare pero si potrebbe creare dei clan tipo es: wf1 wf2 wf3 wf4 di cui tipo me ed altri quaker di altri clan potrebbero farne parte, per capirsi io ho crato il mio clan per ctf pero non tutti giocherebbero a wf o per un motivo o per un altro,cerchiamo di venirci in contro poi chissa vedendo uno del tuo clan che fa parte di un altro clan e gioca a wf magari gli viene la voglio di giocarci anche lui

p.s. Non so se sono riuscito a farmi capire ma non mi so esprimere molto bene scrivendo,infatti io fare una pagina dove uno lascerebbe i suo dati tipo citta,zona,via,e-mail,per incotrarsi e discutere a voce e aiutarsi a capire il mondo della rete che non e cosi facile.
scusae per le puntegiature

The Dobermann[DOG]
E meno male che avevo scritto non so se mi so spigare quando scrivo,MISTERO non sono io che o bisogno di spiegazione per giocare,cqm se uno non sa l'inglese non so propio come fara a leggere i txt nel mod,poi non ho detto che il ctf che fa svuotare i gli altri mod ma ho detto sarà anche colpa di ctf.
Forse e il pensiero che credi che se ci riesci tu ci devono riuscire anche gli altri.
FLEX infatti io o scritto in maiuscolo na frase propio per non far inventare scuse.

p.s. (io non so l'inglese )
ci si fragga
Un ultima cosa, molti non giocano a dei mod perche anche se uno glie li spiega, e molto diffice capire quello che uno vuole dire scrivendo e allora per non far vedere che non ha capito inventano scuse (RAGA CERCHIAMO DI AMMETERE CHE NON ABBIAMO CAPITO PERCHE SENNO UNO PERDE SOLO TEMPO A SPIEGARE OK?)

Un punto importante e creero un post crechiamo di non usare nick falsi perche e difficile per chi volesse creare nuovi clan capire se è un nick falso.
Lo so che e brutto perdere e a fare delle figuracce però e anche bello vincere e far vedere che hai vinto tu non il nick falso.

THX

p.s. Mi ero scordato di ringraziare anche NGI per tutto quello che fa per noi (mi mandate un e-mail o mi dite dove devo anda per abbonarmi a voi,lo chiedo non perche non ci sia scritto da qualche parte pero sono un pigro e si mi ci mandate direttamente e meglio invece di cercallo THX.)
The Dobermann[DOG]
Doberman ....
Io non ti capisco ..
Se vuoi prendermi in giro , di dico subito
che non mi intacchi minimamente...
Per quando riguarda il txt..
io infatti ho parlato dell'area (dentro il mod )di NGI....
www.ngi.it/Mods/
forse oltre l'inglese hai problemi anche con l'italiano ?

AVE MISTERO

P.R.NGI
Mist me sa che ti sono antipatico.

bho,non so qualsiasi cosa scrivo sbaglio

Ihihihih come ve la prendete ... beh la questione per me è molto semplice .....io mi sono scaricato tutto ciò che ho trovato riguardo a lmctf wf eccetera, qualcuno miha pure dato una mano con immensa gentilezza (vero every?) .... basta sapere che una sera c'è un raduno di qualcuno di questi mod e io mi ci tuffo, certo il tempo non è tantissimo ma io ci provo. Basta organizzarsi in 6 secondo me, e poi gli stranieri cominciano ad accorgersi del server. Gli uin ce li avete tutti, io guardo spesso se ci sono annunci sui vari forum .... abbiate fede .... ciao!


------------------
cassio[DOG]
Ciao a tutti spero che vada in porto l'idea della bacheca per gli appuntamenti a cui Adso e Skyluke stanno lavprando, in questo modo sarà possibile, partendo da un nucleo ristretto di giocatori, organizzare sfide con molti giocatori.
In sostanza abbiate fede e vedrete che tutto andrà bene
Ciao
SaSSa

------------------
[email protected]