Riflessioni sui server 1.5.

Allora dopo quasi 2 mesi di assenza torno e vedo molte cose cambiate.
Devo dire che la qualità del ping è migliorata e su tutti i server si gioca decentemene (buon lavoro a tutti) ma noto che nei server della 1.5 il time limit è di solo 1 minuto!!!!!! praticamente nn si cerca più nè di recuperare gli ostaggi e piazzare la bomba ma solo alla ricerca disperata di trovare i nemici x seccarli, x poter vincere il round, sembra quasi Quake!
Poi con le stat in mezzo vedo gente che x quel minuto si rinchiude in casa nn dando alcuna possibilità di vittoria al nemico, gente pure skillata e famosa che x per salire di classifica si fa onlyItaly sempre da Terr e le defusion only da Counter!
Manuel spero che cercherai prima possibile di effettiuare la modifica del time altrimenti su quesi server si giocherà la nuova versione di Counter Quake! ciauzz a tutti e scusate se x caso qualcun altro ha già postato qualcosa di simile
Lo scrivo io tanto qualcun altro te l'avrebbe scritto:

1.5

move to > 1.6

Appena NGI mi fornisce l'accesso FTP ai server di CS 1.5 sistemo all'istante tutto quanto; soltanto un pò di pazienza che la swissa è incasinata dal lavoro

Gg all
Steam Sucks fino a che non mettono su qualcosa CHE FUNZIONA

1.5 (che peraltro rulla)
1.5 ora nn la ho nemmeno installata