Riflessioni su Irc Scripts e Irc war (se possibile)

Ehylà....ho appena scaricato un Irc script....voi che ne pensate? Vi siete mai divertiti in questo senso? E' divertente? pericoloso? ditemi qualcosa che non so nulkla per piacere

Thx
Mamma mia che belli i tempi in cui guerreggiavo su IRC...

Pericoloso??? no, a meno che non ti metti a usare nuke e simili (è la cosa più bella...)

------------------
**Heretic**
Email: [email protected]

nuke la cosa + bella? sai cos'è stata per me la cosa + bella in tutti questi anni di irc? Avere delle shell e quindi una bella botnet organizzata e funzionante

che culo!
Ma tanto ho smesso con irc...
E come faccio a capire quali sono i "nuke"?

Scusate se mi intrometto...

mi servirebbe uno script x mirc che serve x scaricare file da un canale...

ne avevo uno fatto da un certo Lupin III° ma purtroppo lo script è stato cancellato con il format del mio h-d..se qualcuno potesse fornirmi qualche indirizzo da dove scaricare qualche script gli sarei miolto grato.

Grazie

=DoOMeD

------------------
Bastard Inside

TBC Home Page
[email protected]
www.tuttoscript.net
il re degli irc usati solo per gli fserver (sia come "consumatore" che come offerente) è polaris irc, http://members.xoom.com/polaris_irc

le shell le ho ancora peccato che i miei bot siano k-lineati su tutti i server di IRCnet
Ah ecco...
Q2 Rules

------------------
DD[L3X]
Bannate dark !!!
Ha risposto in tutti i tpoic on "Q2 rules" !!!
AHAHAhhaHahahha che tipo !

------------------
-=(eLek)=-
[email protected]
SeZiOnE 1 CS CLAN

Quando ti crasha il pc e sei su irc litigando con qualcuno....quello è sicuramente un Nuke

------------------
Phones
Email: [email protected]

New UO Shard: atlantide.netfarm.it

E CHE PALLEEEEE!!!!!!!!!!!!!! BASTAAAAA!!!! HAI ROTTO!!! COMPRATI QUAKE 3!!!!! E poi si scrive RULEZ!!! VERGOGNA