Settimana scorsa, cercando vecchie cose a casa di mia mamma ho trovato Unreal Classic originale, non ho resistito e l'ho portato a casa, installato, giocato un pò, ma quando mi sparavano addosso laggava tutto. Ho installato la patch 227h, e la grafica ha cambiato veste, però quando provo a premere ESC durante il gioco si blocca tutto. Ho provato a fare una nuova partita ed così non si blocca, c'è modo di recuperare i salvataggi?
perché non ho tempo per giocarci a tempo indefinito , gioco poco poi spengo, comunque non è grave, ho ricominciato dall'inizio, non ero arrivato molto avanti..
forse nulla dalla 226, perché la 226 effettivamente non l'ho provata, ho installato subito dopo la 227 e ho provato, e rispetto alla versione iniziale è molto meglio, ma non so se dipenda da compatibilità con i driver moderni o cosa. Inizialmente era abbastanza imbarazzante