Riddick - Escape From Butcher Bay


certamente, nelle opzioni.
Attenzione, per la maggior parte imparerai nuove pensantissime offese in inglese...
LOL

già l'inizio la dice lunga

today john you get fucked

lol

L'offesa più ricorrente è "scumbag"... qualcuno vuol tradurre?
scumbag : s. (sl. amer.) preservativo.
zì, vero, pensa che gli americani stessi di solito non sanno che "scumbag" si riferisce proprio ai condom... in realtà perchè scum significa genericamente "feccia" e non viene più usato per riferirsi allo sperma, e bag vuol dire genericamente "sacco", come dare del sacco di merda insomma, solo che cambia la materia in questione
infatti anch'io avrei tradotto come rehn
poi che offesa sarebbe?
come offesa è abbastanza "politically correct", una di quelle che si trovano pure nei film per famiglie diciamo. Dopotutto nell'accezione comune, significa semplicemente "feccia", il significato di preservativo s'è perso.
Certo che farsi dare praticamente del "sacco pieno di sborra" non è molto carino in ogni caso
No, perchè ho letto che è multi-lingua...La versione multilingua non comprende la nostra lingua, vero?
Sono diventato fan del Diesel...da non crederci.
Vabè ti capisco, d'altronde ormai i Multijet odierni non hanno nulla da invidiare ai motori a benzina
Veramente bello,la ID avrebbe dovuto sfruttare cosi il suo doom3 buoio...
Qui puoi andare alla rambo o stealth sparando alle luci,immergendo l'ambiente nelle tenbre tendendo agguati,il comb corpo a corpo e stupefacente,che dire,una favola.
Sento solo la mancanza di un havok ben implementato...ma tutto sommato sono moolto soddisfatto.
Si le armi potevano essere piu belle,ma e curatissimo in tanti particolari,come le tracce di polvere che rimangono sul muro dopo aver fatto esplodere un estintore...
molti incontri coi nemici possono essere vissuti in modi differenti,se nascondete i cadaveri dei loro compagni morti prima del loro arrivo,o rendete l-ambiente buio...
In pratica è un Doom 3 incrociato con Splinter Cell (la modalità stealth, la possibilità di fare buio negli ambienti per aggredire alle spalle corpo a corpo... solo che in SC è meglio).
Purtroppo gli ambienti e le mappe sono ripetitive allo stesso modo di D3. Le armi sono veramente pessime. La fisica non esiste. Si vede che è un porting. Sinceramente dopo aver letto la recensione di gamespot mi aspettavo di più.
Ma per una valutazione complessiva vorrei aspettare di finirlo...
Riuppo per segnalarvi che è uscita una traduzione amatoriale, ad opera di alcuni ragazzi del forum di tmg online.

Qui il link per la traduzione: http://www.rzanetti.it/COR-EFBB/Riddick%20EFBB%20-%20Italian%20Translation%20v1.0.rar

Questo il topic dove se ne parla dall'inizio dello sviluppo: http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=197255&start=0&rid=927
qualcuno sa come si fa ad uscire dalla stanza cryogenica?

continuo a morire ma nn so che fare...

i muri con su scritto ocean e compagnia bella a che servono dai che sono quasi alla fine mi sa
allora?? nessuno???


Una delle porte si apre, se non mi ricordo male sono 4, una si apre. Scappa dai robottoni più veloce che puoi!
me sa che te stai a sbaja' ci sono solo 4 cosi da cui escono i tipi ibernati... ma nn puoi entrare in nessuna delle loro "bare"

continuo a morire congelato in 4 e 4 = 8
Ah... no scusa avevo sbagliato pezzo
Dunque, sempre se non mi ricordo male, alla seconda o terza 'ibernazione' ti devi infilare nel tubo criogenico del tizio che rimane con te, sfruttando quei pochi istanti di presenza sovrapposta... spero di essermi spiegato...

Se no:
www.gamefaqs.com